Scelta HDD 3 TB

Pubblicità

Thor_thom

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
36
Volevo avere un consiglio sull'acquisto di un hdd da 3 tb per uso vario, ossia la memorizzazione di contenuti multimediali e farci stare sopra alcuni giochi ma giusto 2 o 3 massimo 4. Avevo visto il seagate barracuda da 3 tb ma mi é capitato di leggere qui che ha problemi di affidabilità, avete da consigliarmi qualcos'altro o va bene? Comunque lo avevo trovato sugli 80 euro. Grazie a chi mi risponderà.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Volevo avere un consiglio sull'acquisto di un hdd da 3 tb per uso vario, ossia la memorizzazione di contenuti multimediali e farci stare sopra alcuni giochi ma giusto 2 o 3 massimo 4. Avevo visto il seagate barracuda da 3 tb ma mi é capitato di leggere qui che ha problemi di affidabilità, avete da consigliarmi qualcos'altro o va bene? Comunque lo avevo trovato sugli 80 euro. Grazie a chi mi risponderà.

https://www.amazon.it/dp/B013J7XTA8/?tag=tomsforum-21

https://www.amazon.it/dp/B013J7XTA8/?tag=tomsforum-21
Mi potresti dare il codice così magari lo cerco su altri shop, ti ringrazio per la risposta.

Questo varia solo per una lettera per il resto le caratteristiche dovrebbero essere le stesse. Va bene lo stesso o è diverso/ fa parte di una linea diversa ?

Allegati

• Screenshot_20180328-140302.webp
    Screenshot_20180328-140302.webp
    50.5 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo.
HDWD130EZSTA (Retail), HDWD130UZSVA (Bulk)
Retail viene venduto in scatola e software (se presente) previsto dal produttore.
Bulk viene venduto grezzo (spesso imbustato nel pluriball)

Confermo.
HDWD130EZSTA (Retail), HDWD130UZSVA (Bulk)
Retail viene venduto in scatola e software (se presente) previsto dal produttore.
Bulk viene venduto grezzo (spesso imbustato nel pluriball)
Ok ti ringrazio, prenderò quello della foto allora, Perché devo ordinare altri pezzi e farò un unico ordine. Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro