Matte_487
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti! Ormai sono giorni che leggo e rileggo su sti benedetti HD multimediali!
Purtroppo essendo ignorante in materia non riesco a capire quale sia quello più adatto a me; ciò che vorrei avesse questo aggeggio è:
- HD interno senza dover collegarne uno esterno;
- Servizi in rete tipo YouTube (esiste qualcosa che permetta di navigare in rete??);
- Vedere Film anche da immagini di DVD e BlueRay;
- Foto e ascoltare musica;
- Possibilità di metterlo in rete con i pc di casa e un NAS, magari con Wifi;
- Sfruttare il DTS.
Mi sembra di non dimenticare nulla!
Di marche ce ne sono a bizzeffe, quelle su cui punterei sono Western Digital (WD TV Live Hub, WD TV, WD Elements), Emtec, Xtreamer, Qnap, 4Geek (Medley3), Fantec! Sono un sacco lo so, ma voi sicuramente più esperti di me saprete darmi una dritta giusta :D
Altro quesito: ho letto che esistono firmware moddati; cosa consentono di fare in più in termini spiccioli? Perchè leggendo le varie caratteristiche e non conoscendole non ho idea di cosa permettano di fare!
Scusate le domande magari stupide
Grazie mille!
Purtroppo essendo ignorante in materia non riesco a capire quale sia quello più adatto a me; ciò che vorrei avesse questo aggeggio è:
- HD interno senza dover collegarne uno esterno;
- Servizi in rete tipo YouTube (esiste qualcosa che permetta di navigare in rete??);
- Vedere Film anche da immagini di DVD e BlueRay;
- Foto e ascoltare musica;
- Possibilità di metterlo in rete con i pc di casa e un NAS, magari con Wifi;
- Sfruttare il DTS.
Mi sembra di non dimenticare nulla!
Di marche ce ne sono a bizzeffe, quelle su cui punterei sono Western Digital (WD TV Live Hub, WD TV, WD Elements), Emtec, Xtreamer, Qnap, 4Geek (Medley3), Fantec! Sono un sacco lo so, ma voi sicuramente più esperti di me saprete darmi una dritta giusta :D
Altro quesito: ho letto che esistono firmware moddati; cosa consentono di fare in più in termini spiccioli? Perchè leggendo le varie caratteristiche e non conoscendole non ho idea di cosa permettano di fare!
Scusate le domande magari stupide
Grazie mille!