toninobari90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti.
Purtroppo ieri sera è venuto a mancare il mio hard disk interno Seagate Barracuda da 2TB con 3 anni di vita e con lui quasi tutto quello che avevo dentro e di cui non possiedo un backup. Per fortuna ho un SSD per il SO e quindi posso ancora utilizzare il pc anche se posso farci ben poco.
Dovendolo cambiare, dato che non spenderò mai cifre assurde per un recupero in camera bianca, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo hard disk.
Ho deciso di scartare a priori i Seagate dato che ritengo assurdo che mi abbia abbandonato dopo così poco tempo senza averlo utilizzato nemmeno così tanto.
La mia indecisione è tra un WD Green e un WD Black, entrambi da 2TB.
Il Black costa un po' di più ma ha dalla sua soprattutto la garanzia di 5 anni.
Voi che ne pensate? Il WD Green è comunque buono come hard disk?
Il problema è solo la differenza di prezzo che è elevata purtroppo.
Purtroppo ieri sera è venuto a mancare il mio hard disk interno Seagate Barracuda da 2TB con 3 anni di vita e con lui quasi tutto quello che avevo dentro e di cui non possiedo un backup. Per fortuna ho un SSD per il SO e quindi posso ancora utilizzare il pc anche se posso farci ben poco.
Dovendolo cambiare, dato che non spenderò mai cifre assurde per un recupero in camera bianca, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo hard disk.
Ho deciso di scartare a priori i Seagate dato che ritengo assurdo che mi abbia abbandonato dopo così poco tempo senza averlo utilizzato nemmeno così tanto.
La mia indecisione è tra un WD Green e un WD Black, entrambi da 2TB.
Il Black costa un po' di più ma ha dalla sua soprattutto la garanzia di 5 anni.
Voi che ne pensate? Il WD Green è comunque buono come hard disk?
Il problema è solo la differenza di prezzo che è elevata purtroppo.