Scelta Hard Disk per giocare... dubbi

Pubblicità

Phenomeno

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ero intenzionato a prendermi un WD Velociraptor sata 300 10000rpm da 150gb (sui 150€) però ho notato un WD Sata III 7200rpm 64mb cache da 1 tb (96€). sapete indicarmi quale dei 2 è la scelta migliore per giocarci?

Prendi il velociraptor (10000 rpm)...con una cache maggiore non sò fino a quanto in un gioco possano esserci benefici! Comunque perchè non valuti qualche SSD come questo? Certo costicchiano un pò, ma potresti accontentarti di una minore capienza, quindi minor costo, e guadagnarci tantissimo in velocità!

Ero intenzionato a prendermi un WD Velociraptor sata 300 10000rpm da 150gb (sui 150€) però ho notato un WD Sata III 7200rpm 64mb cache da 1 tb (96€). sapete indicarmi quale dei 2 è la scelta migliore per giocarci?
se devi giocare un velociraptor non ti cambia la vita
basta un hdd ocmune ma veloce
WD black o al massimo RE3
oppure samsung F3 oppure il più nuovo F4

se devi giocare un velociraptor non ti cambia la vita
basta un hdd ocmune ma veloce
WD black o al massimo RE3
oppure samsung F3 oppure il più nuovo F4
concordo come sempre con Wanted99 :ok::sac:!non ti cambia la vita se metti SSD o vraptor o un WD blue....nei giochi non guadagni niente,nessun fps,solo i caricamenti sono più rapidi :ok: quindi va benissimo anche un F3-F4 (148MB/s di picco!) per giocare!i vraptor costicchiano e poi è tecnologia morta secondo me...anche uno spinpoint va benissimo nel dayli. discorso diverso se lo usi per videoediting e grafica,dove l'ssd e il raid regnano :sac::sisi:
PS:i vraptor da 200gb in su li trovi a oltre 100€,un F3-F4 che in prestazioni penso siano vicino costano massimo 50-60 euro per 250gb se non ricordo male..fai te se conviene quel prezzo cosi alto per i vraptor per il gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro