Scelta hard disk da 320 GB

Pubblicità
Iron ha detto:
Uhm... forse dovresti cambiare shop, usando il motore di ricerca del sito si trovano negozi che vendono il 320 a 90€, il 400 a 108 ed il 500 a 122.

Comunque, anche le altre marche che hai citato sono ottime. :)

grazie Iron..in effetti ho provato da motore di ricerca e ho visto...alla fine con le spese di spedizione le offerte su siti diversi sono molto vicine...
probabilmente lo prenderò dal sito che già ho utilizzato, molto veloce nella consegna.
credo di buttarmi sul Samsung (dopo aver sentito i vostri pareri e aver letto un po' di opinioni un po' ovunque) perchè vorrei cominciare un bel discorso sulla silenziosità del pc, e quindi piano piano studiare qualche soluzione e qualche acquisto in questa direzione, dal case alla sospensione degli hard disk...
è un argomento che mi interessa molto e che spero di riuscire ad approfondire , anche se a livello di elettrotecnica non sono molto ferrato, per cui nello smontaggio/rimontaggio di componenti ho bisogno di informarmi bene..

Iron tu personalmente tra il samsung e il western digital avresti dei dubbi?
:boh: :boh: :boh:

Personalmente prenderei il WD, ma solo allo stesso prezzo. :)

Iron ha detto:
Personalmente prenderei il WD, ma solo allo stesso prezzo. :)

in effetti potrei avere un buon prezzo sul western d.igital........pensi sia meglio del samsung?

Ultima modifica:
luke23 ha detto:
in effetti potrei avere un aggancio per avere un ottimo prezzo sul western d.igital........pensi sia meglio del samsung?

sono entrambe ottime marche ma come ha detto iron a parità di prezzo il wd è la scelta migliore.:ok:

luke23 ha detto:
in effetti potrei avere un aggancio per avere un ottimo prezzo sul western d.igital........pensi sia meglio del samsung?
Se puoi fare l'affare, non pensarci due volte. ;)

Iron ha detto:
Se puoi fare l'affare, non pensarci due volte. ;)

grazie Iron delle opinioni, in effetti ho deciso per il western digital, anche se in negozio sono finiti, ma stanno per arrivare, ne ho prenotato uno da 500giga, costerebbe come il samsung di pari capienza...
Appena l'avrò vi informerò, così anche altri INCERTI COME ME potranno ascoltare qualche giudizio in piu'...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro