scelta gpu

Pubblicità

Bagaz2222

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
53
Ciao a tutti, da poco ho acquistato dei nuovi componenti per il mio pc da gaming che dovrebbero arrivarmi domani.
-Crucial Ballistix 3600mhz
-ASUS TUF Gaming B660M-PLUS D4
-Intel Core i5-12400F
-Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO PLUS
Al momento a casa ho una NVIDIA 970 GIGABYTE che vorrei cambiare tra 1 o 2 mesi visto che rivevero' un buono amazon di 500€.
Come monitor utilizzo un MSI g241 OPIX come primario e un benq xl2411t come secondario.
Volevo appunto un consiglio su che scheda video puntare e se conviene aspettare ancora quache mese . Grazie mille

mmm siamo al limite col psu e una 3060
Perdonami, ma io ho un ali vecchio di 10 anni, da 550W (un Antec Seasonic), ci sto alimentando una MSI Gaming trio 3070, e un Ryzen 5800X a 4.9 GHz, va tutto a meraviglia da mesi. Lo dico perché spesso leggo di fare upgrade significativi all'ali in configurazioni simili.

Hai un seasonic, che fortunatamente regge, ma io 10 anni di psu non li metterei in una config nuova.
c'è anche antec con piattaforma seasonic

Perdonami, ma io ho un ali vecchio di 10 anni, da 550W (un Antec Seasonic), ci sto alimentando una MSI Gaming trio 3070, e un Ryzen 5800X a 4.9 GHz, va tutto a meraviglia da mesi. Lo dico perché spesso leggo di fare upgrade significativi all'ali in configurazioni simili.
pero' forse e' sempre meglio non rischiare
Hai un seasonic, che fortunatamente regge, ma io 10 anni di psu non li metterei in una config nuova.
c'è anche antec con piattaforma seasonic
dici che e' meglio questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro