scelta gpu low profile 60€

Pubblicità

crusa2

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio su quale scheda video acquistare per un PC temporaneo da gaming leggero il mio budget massimo é di 60€ ho un bus PCI-express ed un alimentatore da 200w (credo da cambiare sicuramente per la nuova gpu)

Grazie mille in anticipo ^-^

puoi scrivere specifiche o qualcosa almeno? se come alimentatore prendi qualcosa di decente per 60 eur ti prendi anche una gtx 460 altrimenti vai di r7 250 che consuma sui 50w

puoi scrivere specifiche o qualcosa almeno? se come alimentatore prendi qualcosa di decente per 60 eur ti prendi anche una gtx 460 altrimenti vai di r7 250 che consuma sui 50w

Prima di tutto vi ringrazio per la risposta :) ;ora le il PC sopra citato é una workstation della hp "z210" possiede 4gb di ram e un processore Intel core i3-2120 3,30ghz, inoltre posseggo un monitor Asus con risoluzione 1680x1050 (che poco conta)

Colgo l'occasione per correggermi, l' alimentatore é da 240w prodotto dall' hp (di cui allego foto)

Vorrei farti un altra domanda, ora che conosci CPU e ram mi consigli di acquistarla una nuova GPU oppure ritieni che sarebbe sprecata sul dispositivo attuale ?

Allegati

• IMG_20140723_015050.webp
    IMG_20140723_015050.webp
    138.8 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
Prima di tutto vi ringrazio per la risposta :) ;ora le il PC sopra citato é una workstation della hp "z210" possiede 4gb di ram e un processore Intel core i3-2120 3,30ghz, inoltre posseggo un monitor Asus con risoluzione 1680x1050 (che poco conta)

Colgo l'occasione per correggermi, l' alimentatore é da 240w prodotto dall' hp (di cui allego foto)

Vorrei farti un altra domanda, ora che conosci CPU e ram mi consigli di acquistarla una nuova GPU oppure ritieni che sarebbe sprecata sul dispositivo attuale ?

a che giochi giocherai? stai attento ai giochi cpu limited
cambia anche ali ti consiglio un xfx 550 o 650 dipende da che pc vorrai farti dopo
per la scheda video ti allego un es AMD Radeon R7-260X R9-270X and R9-280X review - DX11: Battlefield 3
e escluderei la 250 perchè sarebbe come giocare con la integrata, la 260x costa sugli 85eur e ci giocherai a dettagli medi e forse alti a quasi tutti i giochi

a che giochi giocherai? stai attento ai giochi cpu limited
cambia anche ali ti consiglio un xfx 550 o 650 dipende da che pc vorrai farti dopo
per la scheda video ti allego un es AMD Radeon R7-260X R9-270X and R9-280X review - DX11: Battlefield 3
e escluderei la 250 perchè sarebbe come giocare con la integrata, la 260x costa sugli 85eur e ci giocherai a dettagli medi e forse alti a quasi tutti i giochi

Come ho scritto prima il mio budget massimo e di 60 euro poiché non intendo spendere di più per una scheda che userò per qualche mese ed anche perche al momento non li ho. Detto questo io ho intenzione di giocare a giochi tipo bf3 far cry 3 e giochi anche piu datati. ho un monitor in HD non full ed inoltre non ho intenzione di maxare tutto poiché e solo una soluzione temporanea. pensi che per un r7 250 l alimentatore di ora non vada bene ?

Io avrei un ali da 550w credi che lo posso mettere lo stesso tralasciando lo spazio; magari lo lascio fuori...
in modo artigianale anche diciamo di si dovrai lasciare il pc aperto e ogni tanto lo dovrai pulire e devi almeno creare qualcosa che non lo faccia vibrare comunque linka le foto e nome perchè può essere che sia di quelli cinesi cinesi che non reggono niente e si fulmina il giorno dopo

- - - Updated - - -

ti faccio un esempio un ali da 550w buoni riesce a gestire qualsiasi pc a singola gpu e anche con oc con la linea a 12 v con 528w e 44A quindi quasi perfetto invece quelli cinesi li ho visti arrivare anche a 20A praticamente niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro