Scelta Gpu custom

Pubblicità

Fidex95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, purtroppo la mia nvidia pny 3070 ha deciso di evolverai e diventare un fornellino, pertanto devo prenderne una nuova, ed ho optato per una 4070 super. Vi chiedo un consiglio su quale custom scegliere. Per il momento ho racchiuso la scelta a queste tre, ma sono aperto ad altre proposte:
Msi
Dual nvidia
Nvidia Tuf
Ringrazio chiunque mi risponda

per prima cosa ti direi di dare una bella ripastata alla 3070, è possibile che si sia solo seccata quella preapplicata
tra quelle linkate, butta la ventus se non vuoi ritrovarti con la stessa situazione di temperature
queste sono buone triventole (dato che guardavi quelle)
Asus prime
KFA2
Asus proART
vai sulla prima se ti serve con urgenza, la kfa2 potrebbe andare in sconto per il prime day

Grazie per la risposta, io ero orientato sulla Tuf che come prezzo non si discosta molto dalla ultime due, come mai mi consigli di non prenderla? A questo punto sono orientato più sulla solidità Asus

Grazie per la risposta, io ero orientato sulla Tuf che come prezzo non si discosta molto dalla ultime due, come mai mi consigli di non prenderla? A questo punto sono orientato più sulla solidità Asus
la 4070 super non scalda molto e la TUF costa 100€+ in più rispetto alle biventole come la dual di asus, per quanto sia buona, non vale quella spesa in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro