DOMANDA Scelta Gaming Headset Wireless con pulsante "on/off" per microfono --> 100/150€

Pubblicità

Zerios

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Scelta Gaming Headset Wireless con pulsante "on/off" per microfono --> 100/150€

Ciao a tutti, premetto che ho già guardato la discussione relativa agli headset ma i modelli wireless consigliati sono aggiornati al 2011 mentre io vorrei comprare un modello nuovo o almeno poter confrontarmi con i modelli attuali.

Cerco un headset che sia wireless , con padiglioni belli grandi , magari 5.1 o 7.1 ma non è importantissimo , basta che abbia una buona qualità.. e con lo swich on/off del microfono .. è importante questo tasto per me perchè quando sono in game spesso rispondo al telefono o parlo con gente in casa e devo spegnere il microfono per non farmi sentire dalla gente su teamspeak o su skype :) , per ora uso delle Ozone Strato 5.1 e hanno il tastino per staccare il microfono senza dover uscire dal game e disattivare l'audio..

Mi chiedo, le Corsair Vengeance 2000 hanno questa possibilità? Quali altri modelli mi consigliate? A parte le Logitech g930 che non mi piacciono molto come forma

Grazie per le risposte.. sparate a volontà :D

- - - Updated - - -

nessun patito di headset che mi aiuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro