scelta full tower 300 e

Pubblicità

reyze

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve sono interessato a comprare un case FullT, e sarei indeciso tra :
Cooler Master Cosmos S
Corsair obsidian 800D
Antec LanBoy
o altri
sono interessato a una notevole e fluida areazione ( cambierò tutte le ventole con altre di maggior qualità e silenziosità ) e vorrei un desin sobrio,
non un case x ragazzi alieni che sparano con le pistole..

GRAZIE

ps : non intendo mettere impianti a liquido per il primo periodo, quindi se metterò l'impianto lo metterò fra 2 anni

pps : dato che prendero fra qualche mese anche il portatile dell'alienware / msi, vorrei un case per portare facilmente alle lan.

bhe nessun di quei tre case sono adatti alle lan. per quello ci vogliono dei case piccoli e comodi da trasportare. quindi non ti consiglierei nessun full tower per quello.
se devi invece tenerlo a casa allora la scelta ricade sul obsidian e cosmos, ma ti consigliere di dare un occhiata anche al silverstone fortress ft02, sta sui 220€, ma dentro è leggermente stretto.

no boh, per le lan andrò con il portatile questo lo tengo in casa, mi piacerebbe pure avere la finestra sul lato

no boh, per le lan andrò con il portatile questo lo tengo in casa, mi piacerebbe pure avere la finestra sul lato

a questo punto il 800D oppure il fortress.
il primo è molto più capiente all'interno, ha il hot swap anteriore per poter cambiare hd senza dove aprire il case ogni volta ed è molto portato per un eventuale impianto a liquido e ha un ottima copertura dei cavi.
il fortress è più propizio se non hai intenzione di fare impianti a liquido essosi, dentro è un po' stretto quindi in futuro non potrai usare motherboard E-ATX. per il resto esteticamente è molto bello e la copertura per i cavi superiore è fantastica.

un chiaro esempio del fortress e 800d:

corsair2.jpg

Ovviamente gli attacchi per gli hd alti si coprono con un pannelo simile a quello che si vede in basso.

9815d1269905176-silverstone-ft02-img_1473.jpg

Io vedo sempre gente che consiglia l'haf X... Si ok è un ottimo case ma con questo budget c'è di meglio.

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GklqLOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Lian Li PC-P50W ARMORSUIT :D

Silverstone TemJin TJ07B, o il fantastico Corsair 800D.
Il Corsair è molto ben fatto se fossi al tuo posto sceglierei 800D.

Io vedo sempre gente che consiglia l'haf X... Si ok è un ottimo case ma con questo budget c'è di meglio.

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GklqLOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Lian Li PC-P50W ARMORSUIT :D
sei sicuro sia superiore all'haf??? Posta una review plz. (anche in pm)

stavo pensando anche io al corsair, ma dal punto di vista dell'estetica preferirei di gran lunga il cosmos o il lanboy, non sto dicendo che è brutto, anzi è fenomenale l'unica pecca e che mi sembra solo alto e lungo e poco ventilato tutto qua =(

o da farvi delle domande che ho fatto forse un miglione di volte:
se mettete da parte l'estetica e la marca, dal punto di viste dell'ariazione e basta voi che scegliereste tra cosmos s, cosmos pure black, obsidian, lanboy?
il pure black cos'ha in +/- del cosmos s?
il lanboy e ben ventilato con tutte le ventole ? ( soessa roba x gli altri )

ps : l' haf x mi sembra troppo da ragazzi che sparano con le pistole =(

stavo pensando anche io al corsair, ma dal punto di vista dell'estetica preferirei di gran lunga il cosmos o il lanboy, non sto dicendo che è brutto, anzi è fenomenale l'unica pecca e che mi sembra solo alto e lungo e poco ventilato tutto qua =(

o da farvi delle domande che ho fatto forse un miglione di volte:
se mettete da parte l'estetica e la marca, dal punto di viste dell'ariazione e basta voi che scegliereste tra cosmos s, cosmos pure black, obsidian, lanboy?
il pure black cos'ha in +/- del cosmos s?
il lanboy e ben ventilato con tutte le ventole ? ( soessa roba x gli altri )

ps : l' haf x mi sembra troppo da ragazzi che sparano con le pistole =(

Il Lanboy sicuramente ne può montare 15, ma poi il case ti decolla:asd:, ed esteticamente a me non piace tanto.
Il Cosmos ne può istallare solo 7, per quel che costa lo escluderei a priori.
800D anche lui ne può montare 7, ma ha una serie di accorgimenti interni che credimi è qualcosa di fantastico, unica mancanza è la ventola anteriore, ma con l'uscita del 650D il problema è stato risolto.
HAF X è pure un ottimo case, ma bisogna vederlo dal vivo per apprezzarlo, tra questi è quello che sicuramente acquisterei.;)
Le ventole anteriori ci vogliono.:sisi:

allora, leggendo un paio di recensioni, il corsair e molto buono dal punto di vista della gestione dei fili e c'è la possibilità di montare altre ventole, quelle incluse fanno un po schifo da quanto ho capito, il cosmos s ha la capacita di tenere o o due ventole frontali, ha una ventolazza di fianco e si possono mettere altre sopra il case, non ha una super gestione dei fili però rafredda, io prenderei il corsair solo per il colore nero e per la gestione dei cavi ma esteticamente non mi piace affatto, di fianco e anche bello ma di fronte sembra uno di quei vecchi case colorato di nero..
il lanboy non mi piace solo perche la gestione dei cavi e na m++, se ci giochi con il case sulla scrivania non capisci niente perchè sembra che dentro ci sia un super sayan,
dal punto di vista dell'areazione è meglio cosmos s o corsair?

Guarda, il Corsair ne ha 3 superiori in estrazione però manca di quelle anteriori, diciamo che recupera su quella inferiore e quella nel ripiano intermedio.
Il Cosmos ne ha 2 anteriori + 2 superiori, + una laterale da 230mm oltre alla standard posteriore più una nel rispiano inferiore, diciamo che a livello di areazione il cosmos sembra messo meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro