Scelta fra queste 5 schede video

Pubblicità
io ti sconsiglio di andare sull'usato...ma non avevi risolto?
Sto avendo problemi con Tomb raider adesso, scatti molto fastidiosi, che non ho con la 970gtx, forse è fallata la mia non saprei dirlo, preferisco restituirla e provarne un altra.

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Prima di formattare invece nessun problema con lui ma con Sekiro... Non ci sto capendo più niente eppure i giochi sono sempre aggiornati tramite steam in automatico...

Vorrei provare la 5700 XT nitro ma per una questione di stabilita e rompimenti vari, credo di andare su Nvidia 2060 super, in alternativa stavo valutando un usato, la 1080 liscia, per risparmiare qualcosa e fare un upgrade in futuro...

No, e come Sekiro ma meno scattoso, nel senso che faccio sui 100fps medi ma va a scatti, ma meno di come faceva su sekiro

Il ray tracing con ATI non si può attivare, è grigia l'opzione

Lo soi è che era uscita lòa notizia che sulle Rx poteva essere attivato quindi te l'ho chiesto per accertarmene

100fps non può andare a scatti forse è il frametime hai provato a mettere la sincronia?

Lo soi è che era uscita lòa notizia che sulle Rx poteva essere attivato quindi te l'ho chiesto per accertarmene

100fps non può andare a scatti forse è il frametime hai provato a mettere la sincronia?

Ho il V Sync disattivato ma freesync attivo, non ho provato ad attivare anche il vsync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro