DOMANDA Scelta fra due notebook

Pubblicità

MasterChief

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Eccomi qui con un difficile quesito....premetto che la domanda la faccio per conto di un mio amico. Lui deve comprarsi un nuovo notebook (budget massimomassimo 650 euro), e come primo e unico utilizzo ci deve giocare a BF3. La scelta è ricaduta su questi due modelli....quale è il migliore per gaming di battlefield3?

Asus A56CM 649 EURO

CPU intel i5 3317
RAM 6GB ddr3
GPU nvidia gt 635m 2gb
SCHERMO 15,6" 1366x768

HP dv7 6c70el Pavilion 549 EURO

CPU intel i5 2450
RAM 8GB ddr3
GPU AMD radeon 7690m xt 2gb
SCHERMO 17,3" 1600x900

Ho controllato e la scheda video dell'hp sembra più performante della nvidia. Ma ho sentito che avendo un processore e una scheda grafica entrambi AMD si può fare un crossfire tra la gpu dedicata e quella integrata....e mi domandavo se la 7690m xt fosse migliore della gt 635m solo se usata con un processore amd e non con un intel.....Grazie in anticipo!!:)

si, la 7690 XT essendo gddr5 è più performante, ma l'hp come qualità scalda troppo e alle lunghe rovina il pc.

comunque io di base sconsiglierei di giocare a bf3 su pc così poco potenti.

piuttosto consiglio l'asus che ha una migliore qualità e un processore nuovo ma low voltage (se non erro) e ha una gpu meno potente.

intanto di dico come va sulla gt 635 su bf3

Battlefield 3 gt 635m gameplay - YouTube

mentre video della 7690 XT

Battlefield 3 Best Graphic Settings For Playing [50-75 FPS!] - YouTube

ok grazie......alla fine ha deciso di prendere l'asus...preso oggi pome....abbiamo fatto una prova e bf3 va a 30-35 frame con dettagli alti
togliendo antialiasing e filtro ambientale....non male.....grazie comunque!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro