Ansem
Utente Èlite
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 58
Basta aspettare: prima o poi dovranno scendere di prezzo
quando scenderanno a prezzi umani sarà passato troppo tempo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta aspettare: prima o poi dovranno scendere di prezzo
quando scenderanno a prezzi umani sarà passato troppo tempo :asd:
Per scendere scenderanno ma nel frattempo ci saranno altri prodotti, nuove configurazioni e si tornerà a chiedersi se ne vale la pena spendere o aspettare che calino i nuovi. E' come un cane che cerca di mordersi la coda. Non ci sarà mai fine. :DBasta aspettare: prima o poi dovranno scendere di prezzo
Si vuole qualcosa di molto potente, ma non si vuole spendere tanto: praticamente sono 2 esigenze contrapposte.
Certo che se si aspetta, nel frattempo saranno disponibili soluzioni più potenti che però costeranno tantissimo. Allora uno cosa fa? Aspetta ancora per i prezzi per poi alla fine non comprare nulla perchè sarà usito qualcosa di ancora più potente che costa ancora di più... è un raggionamento che non senso.
Bisogna comprare le cose per il loro reale utilizzo e non per far vedere agli amici l'ultimo ritrovato della tecnica pagato una cifra
non capisco che centra,io ho detto che è inutile aspettare che gli extreme calino
allora ho capito male io, comunque perchè sarebbe inutile?
perchè tempo che il QX9770 o l'i7 975 scendano a soli 500€ sono già uscite due generazioni di processori che prestazionalmente li surclassano :asd:
Gli extreme alla fine non valgono la candela.Tutt'altra cosa sono i black edition di AMD,che sono a prezzi molto più abbordabili
si ma dato il costo cmq elevato degli extreme, sarebbe sempre più conveniente cambiare sistema, anche se alla fine si va a spendere poco più magari ma hai decisamente maggiori prestazioni
si può trovare a 700 euro: non mi sembra una cifra esagerata