Scelta finale-1500€

Pubblicità
usciranno cpu extreme sul 1366, le cpu normali rimangono quelle che gia' vedi nei listini ... significa 1000 euro d procio che visto che nn t interessa overclockare e considerando il resto del sistema nn fanno x te ...

gli i7 su 1156 sn ottimi xke' offrono potenza a volonta' al pari dei 1366 "normali"
a un prezzo piu' contenuto della piattaforma (mb meno costosa, ram dual channel...) e consumano un po' meno.
Cmq entrambe le soluzioni sono piuttosto valide e il pc t durera' parecchio se non stai a badare alle mode del momento e all'ultima novita' uscita
Altrimenti se nn hai urgenza aspetta inizio anno prossimo e aspetta i nuovi proci per avere le idee piu' chiare

ragazzi ho trovato anche questa scheda video SCHEDA VIDEO ASUS GeForce GTX460 DirectCU TOP a 245 €, ora la mia domanda è perche questa gtx460 costa cosi tanto rispetto alle altre versioni che si trovano anche a 189 €, da quello che ho visto e una gtx460 occata ma leggendo le specifiche mi sembra addirittura superiore di una gtx470.....secondo voi come è questa scheda????

prendi una PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI) costa 205 € e va come l'asus

ps la serie 470 costa troppo per quello che offre secondo me oggi la migliore come prestazioni prezzo in casa nvidia sono le 460 che occate vanno pure di piu di una 470 liscia e la palit ne e la prova.....:sisi::sisi::sisi:

considerando che tutti e tre i socket saranno morti a breve(escluso il 1366 che durerà un po' di più) io prenderei la 1io prenderei la 1° configurazione, cambiando però la scheda video con una gtx460 liscia che risparmi anche un pochino..se proprio vuoi essere la top ne prendi 2 e le metti in sli...il resto è tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro