DOMANDA SCELTA DUAL SIM

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Scusate, sono alla ricerca di uno smartphone dual sim, nell'indagine fatta ho completamente perso la testa e ho mischiato tutto, ho visto vari modelli, tra questi: Wiko Darkmoon -Huawei Ascend G700 - Motorola Moto G - Zopo ZP980+ - Komu K3D - KomuK2+ - GM Forward Infinity - NGM Dynamic Star - NGM Wemove Legend 2 -NGM Forward Prime (è + costoso degli altri) e tanti altri. Ce ne sono altri buoni che non ho citato? In base alle vostre conoscenze sapreste indicarmi il migliore? So benissimo che stanno quasi tutti allo stesso livello e che dipende anche dalle esigenze personali. Cmq io non gioco, gradisco una buona fotocamera e un buon funzionamento del touch e di internet, certo anche il display è molto importante e... ecco ho ricominciato, alla fine vorrei tutto il meglio! :-). Insomma sapreste dirmi qual è il più equilibrato nelle doti? Grazie.

- - - Updated - - -

Peccato che nessuno mi può aiutare, almeno mi sapete dire se prendo una sòla comprando un dual sim, visto che non sempre ne ho sentito parlare bene?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Mi viene in mente anche il Galaxy Duos. comunque starei su qualche smartphone cinese alla Lenovo, Zopo, Oppo, Xiaiomi. Quasi sempre costoro li fanno dualsim.

Dimenticavo: budget?
 

Lafieto

Nuovo Utente
85
6
Ti ho visto ora. il budget è 200 euro ma se vale la pena anche 50/60 euro di più.
Riguardo al galaxi duos non credo vada bene per me perché già ho un galaxi s e non mi sono mai trovato molto bene troppo lento nella risposta e si impalla frequentemente(forse solo questione di aggiornamenti?)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!