Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora MUGEN 2 deciso!!!! :ok:la differenza tra i due è di qualche grado, me penso che la cosa possa essere superata con delle altre ventole.. per il tuo processore è comunque ottimo e lo sarà anche per un eventuale i7.. ;)
Intanto il "piccolo sopra" non è il mugen 2. Forse è il mugen o l'infiniti.quante seghe mentali, ma perchè non ti compri questo:
http://www.pcmasters.de/fileadmin/news/Scythe/Scythe-35cm-Monster-Cooler-vs-Infinity-1.jpg
quello "piccolo" sopra è il mugen 2...
comunque ti conviene avere un autoregolatore per le ventole con termometri digitali e analogici a cui attaccare tutte le ventole, in questo modo se determinati componenti non sono troppo caldi le ventole rimarranno completamente ferme ottenendo in idle un rumore pari a 0...
altrimenti un sistema watercooling? o magari ad immersione totale in olio minerale?
inoltre il mugen2 mi sembra abbia almeno il doppio di superficie dissipante del[FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1] ifx 14, come fa ad essere meglio il primo?[/SIZE][/FONT]
Allora: nell'ifx si possono mettere 3 ventole da 120 o da 140mm, solo che quelle da 140mm avanzaano fuori perchè sono troppo grandi. Anche io pensavo che il mugen 2 avesse piu' superficie essendo composto da 5 parti separate, ma mi sbagliavo. Inoltre le heatpipe dell'ifx sono da 8mm ed è un gran vantaggio perchè anche se sono 2 in meno, il loro volume totale è maggiore.me ne sono accorto dopo, è l'infiniti...
comunque non credevo che l'ifx 14 fosse così grande, ma allora è fatto per le ventole da 14cm? mi chiedo come sarebbe una versione monotower di questo dissipatore, guadagnerebbe almeno il 50% in più di alette.
per trasformare qualsiasi ventola in pwm esiste il nanoxia pwmx, molto utile, inoltre la migliore ventola in rapporto portata/rumore è la tacens ventus pro: 16dba per 75cfm, e la più famosa noctua nf-s12b 100m3/h per 18dba solo un po' costose, 20€ l'una...
in totale fra cpu, gpu e case quante ventole metti?
Ma hai visto il midgard???:lol:devi sempre garantire immissione ed estrazione d'aria nel case..
Si ma ricorda....volgio silenzio massimo. Se inizio a mettere 20000 ventole poi il silenzio me lo scordo.certo.. se togli 2 ventole e ne rimetti 1 sei sempre in difetto .. oltre a quella in estrazione serve sempre quella in immissione
Bè vedro' quando mi arriva a casa la merce cosa fare...comunque io per ora sono dell'idea che 5 ventole bisogna sfruttarle come ho descritto prima, cioè: 2 pwm nel cpu, 2 regolate a mano nella vga, 1 regolata a mano in espulsione dietro (o in alto anche)certo, ma se immetti aria soffiandola anche molti componenti si freddano meglio, collega al pwm tutte le ventole del case...
una in immissione fra la cpu e la vga e due in emissione sul retro una all'altezza della vga ed una dietro la cpu, una sulla cpu ed una sulla vga, totale 5