DOMANDA Scelta dissipatore

raigod

Nuovo Utente
65
6
Ciao,

volevo sostituire il dissipatore stock della intel causa eccessiva rumorosità e temperature in game che arrivano vicine agli 80 gradi giocando a ultra agli ultimi titoli usciti.

scrivo la mia cpu,la mia mobo e il mio case sotto, io pensavo a un noctua visto che non mi pongo un budget preciso ma non vorrei buttare soldi per risultati pressochè analoghi con altre marche,accetto suggerimenti:

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

Scheda Madre Asus P8H67-V Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Case Midi LC Power 970B Vendetta X Gaming ATX Nero
 

barfich

Utente Attivo
108
13
Non sono riuscito a trovare l' altezza dei dissi massima supportata del tuo case, quindi non andrei ad installare i modelli più grossi. Dalla scheda madre deduco che non fai oc, comunque che ram hai? low Profile?
 

raigod

Nuovo Utente
65
6
Non sono riuscito a trovare l' altezza dei dissi massima supportata del tuo case, quindi non andrei ad installare i modelli più grossi. Dalla scheda madre deduco che non fai oc, comunque che ram hai? low Profile?


non faccio oc

RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1333C9 1333MHz 8GB


a occhio sembra esserci lo spazio per un

[h=1]Noctua NH-U12S[/h]
se qualcuno me lo potesse confermare domani lo ordino

come alimentatore ho un seasonic g 750w gold
e come scheda video una msi r9 290 gaming 4gb

vorrei un sistema molto piu' silenzioso e il grosso del rumore lo fa tutto la ventola della cpu stock intel quindi mi piacerebbe cambiarla ,fatemi sapere se ci entra questo modello del noctua o uno buono di un' altra marca oppure mi vado a cercare le misure e provo a misurare io se riesco
:grat:

 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili