DOMANDA Scelta dissipatore

Pubblicità

Fonzies

Utente Attivo
Messaggi
423
Reazioni
3
Salve,dovrei ordinare un pc che monta un intel core i5-4570 come processore. Per raffreddarlo a dovere dite che basta un corsair h60?
 
Io direi che queste 'soluzioni' a liquido (che di liquido vero e proprio non hanno niente) sono inutili,creano solo un eccessivo rumore ed esteticamente non sono il massimo. Quindi se non vuoi passare al liquido vero e proprio ti consiglio lo Zalman CNPS 9900 allo stesso prezzo, se vuoi risparmiare c'è anche il Cooler Master Hyper 412S.
 
Io direi che queste 'soluzioni' a liquido (che di liquido vero e proprio non hanno niente) sono inutili,creano solo un eccessivo rumore ed esteticamente non sono il massimo. Quindi se non vuoi passare al liquido vero e proprio ti consiglio lo Zalman CNPS 9900 allo stesso prezzo, se vuoi risparmiare c'è anche il Cooler Master Hyper 412S.

dell'estetica mi frega poco..ma fa molto rumore?
 
Non sono mai una sicurezza queste scorciatoie di liquidi..ti consiglio di prendere un signor dissipatore, poi fra un paio di anni se ne avrai bisogno passerai al liquido (con dei bei soldini :lol:)
 
del cooler master seidon 120v cosa ne pensate? cosa 50 euro,mi sembra buono. è migliore del corsair h60?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top