DOMANDA Scelta dissipatore per oc

FireBulletz

Utente Attivo
1,428
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Salve,
Sono alla ricerca di un dissipatore 1150 per overclock (non molto alti), principalmente per un g3248 ma potrei metterci anche un i5 4670k in futuro. Il case è un mini itx quindi dovrà essere alto massimo 140mm.
Per il prezzo non vorrei superare i 40-45€, ma vediamo.. Preferirei inoltre uno a torre rispetto ed uno con ventola parallela al processore.
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Salve,
Sono alla ricerca di un dissipatore 1150 per overclock (non molto alti), principalmente per un g3248 ma potrei metterci anche un i5 4670k in futuro. Il case è un mini itx quindi dovrà essere alto massimo 140mm.
Per il prezzo non vorrei superare i 40-45€, ma vediamo.. Preferirei inoltre uno a torre rispetto ed uno con ventola parallela al processore.

Il problema è il limite sull'altezza, che rientrino nel limite dei 140mm mi viene a mente solo il raijintek Aidos che abbiano performance buone per oc (sicuramente per il pentium va piuttosto bene, per un i5 non sarei altrettanto sicuro, magari oc modesti ce la fa)

A ventola orizzontale (a patto che la paratia del case opposta alla mobo sia forata) un ottimo dissi adatto anche all'oc sarebbe lo scythe Grand Kama Cross 3 (che comunque entrerebbe a pelo, visto che è alto 140mm precisi)
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Ciao, c'è l'hyper Tx3 evo della cooler master che è alto 136 mm, ma non lo conosco, devi vedere un po' su google le sue prestazioni. Costa comunque meno di 30euro.
Dubito però che possa reggere un overclock più o meno decente. La tua è una richiesta un po difficile :D
 

FireBulletz

Utente Attivo
1,428
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
Ciao, c'è l'hyper Tx3 evo della cooler master che è alto 136 mm, ma non lo conosco, devi vedere un po' su google le sue prestazioni. Costa comunque meno di 30euro.
Dubito però che possa reggere un overclock più o meno decente. La tua è una richiesta un po difficile :D
Eh lo so penso di prendere il raijintek, mi sembra il più capace
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili