Scelta dissipatore per muletto

Pubblicità

AntyAvi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo devo scegliere un diasipatore per il mio nuovo muletto.

Case AeroCool PGS V2 orange
MoBo Gigabyte GA-MA-790X-DS4
Processore AMD Phenom X4 9600 BE
RAM 4X1 GB Kingston PC2-5300
Scheda video Sapphire 6670 1 GB
Alimentatore Cooler Master G550M

Attualmente il case ha anche una ventola anteriore, la Air Force 120 mm.
Faccio Overclock, in DU a 2,5 GHz ma aumenerò.
La mia preoccupazione è trovare un diasipatore che raffredda bene la cpu e ci stia nel case senza infastidire le RAM.
Grazie per l'aiuto .

Con L'Aidos qui c'é più di un utente soddisfatto, dell'Artic a dire il vero non ho informazioni dirette ma mi da l'idea di essere un prodotto vecchio.

Non so quanto peso dare ai dati dichiarati dal costruttore, servono più che altro per dare un'idea dei prodotti all'interno dello stesso marchio ma rispetto ad altri marchi non hanno molto significato perché non sia conoscono i criteri di misura (così come per la rumorosità delle ventole...)
Fosse per me non avrei dubbi ma capisco la tua voglia di approfondire, purtroppo é difficile trovare review confrontabili proprio perché sono usciti a distanza di più di due anni uno dall'altro.

Quando arriva posta le tue impressioni

Scrivo dopo tanto tempo solo perché ho voluto testarlo affondo.
Come dissipatore non é male, la qualità costruttiva lascia un po a desiderare, le alette si piegano facilmente quando monto la ventola, ma comunque in OC a 4 GHz arriva ad un massimo di 55°, fa bene il suo sporco lavoro, e questo é l'importante, inoltre non occupa banchi di RAM ne molto spazio nel case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro