DOMANDA Scelta dissipatore per amd fx 8350

Pubblicità

Mr_Shooter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Ragazzi devo ordinare un dissipatore per fx 8350 ..

Sto aggiornando più o meno tutto il pc , il dissipatore andrà con questo pc :

Alimentatore seasonic g550w

Case : Corsair air 540

cpu : fx 8350

mb: ga 970 udp3

gpu : gigabyte gtx 970 g1

Ram : corsai vengeance 8gb alto profilo

Ritornando alla domanda sono indeciso tra noctua nh-d15 e uno della serie corsai aio liquido dal 100 in poi ..

Quindi cosa mi consigliate :

- Noctua nh-d15
- Corsair h100l
- Corsair h105
-corsair h110

i prenderei il noctua

anche io però sinceramente , il noctua è enorme , mentre la soluzione corsair è quasi nulla , l'unica cosa che mi preoccupa è la rumorosità

Qualcuno di voi ha provato una delle 3 soluzioni corsair che ho scritto sopra ?

- - - Updated - - -

Un altra cosa che ne dite del Water 3.0 Extreme ?
Quindi cosa mi consigliereste tra ?

-Water 3.0 Extreme
- Water 3.0 Extreme s
-Corsair 100 l
-Corsair 105
-Corsair 110

bhe dovresti sentirli per farti un idea,da quello che ricordo i thermaltake sono un pelo più silenziosi,
ma comunque leggermente più rumorosi di uno ad aria.

Ciao grazie per le risposte in giro sempre sul forum ho letto anche del nepton 280l e dello swiftech 220 mi sembra che ne pensi ?

Insomma fino a 150/200€ qual'è il miglior dissipatore all in one?

Ciao grazie per le risposte in giro sempre sul forum ho letto anche del nepton 280l e dello swiftech 220 mi sembra che ne pensi ?

Insomma fino a 150/200€ qual'è il miglior dissipatore all in one?

Una ventina di giorni fa mi sono informato anch'io sul Nepton 280l, ti metto i link di un paio si siti che lo hanno recensito da cui risulta sempre ai primi posti in classifica:
Coolermaster Intel LGA115x/775 Heatsink Temperature Comparisons - Nepton 280L FrostyTech Review
Overclock3D :: Review :: Cooler Master Nepton 280L Review :: Performance and Testing

Io l'ho preso per provarlo e vedere se era adatto alle mie esigenze ma poi per varie ragioni ho deciso di passare ad un liquido custom.

Una ventina di giorni fa mi sono informato anch'io sul Nepton 280l, ti metto i link di un paio si siti che lo hanno recensito da cui risulta sempre ai primi posti in classifica:
Coolermaster Intel LGA115x/775 Heatsink Temperature Comparisons - Nepton 280L FrostyTech Review
Overclock3D :: Review :: Cooler Master Nepton 280L Review :: Performance and Testing

Io l'ho preso per provarlo e vedere se era adatto alle mie esigenze ma poi per varie ragioni ho deciso di passare ad un liquido custom.

Grazie per i link , curiosità per un liquido custom quanti € ci vogliono ?

Un buon kit entry level,che comunque va meglio di un aio,si trova sui 200€,esempio xspc raystoorm ex750 (credo si chiami così,non ricordo esattamente)

È vero, il problema degli entry level AIO o custom che siano è l'aumento di rumorosità di pompa e ventole col passare del tempo

Vero,ma è anche vero che se uno vuole meno rumore possibile non sceglie nessuno dei due, si prende un dissi top ad aria :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro