scelta dissipatore per 6800gt

Pubblicità
qualcuno sa darmi le specifiche della ventola originale dall 6800gt? Giusto per sapere a velocità ruota la ventola, etc, etc.
Ma lo zalman ho visto che praticamente ha una ventola sulla Gpu, mentre sulle memorie dei dissipatori. E' una buona suluzione questa? in questo modo le ddr non si surriscalderanno? Oppur eil flusso d'aria prende anche le memorie?

Homer vedo ke 6 di Catania... poi mi dici se trovi un posto dove vendono questo dissip. qui a CT... ;) ok? thx

le DDR 3 scaldano poco e cmq sono investite da un bel getto d'aria... io lo uso sulla mia 6800U che tengo OC a 430/1200 e le ram sono praticamene fredde... aggiungo che rispetto al dissi originale (oltre che ad essere molto silenzioso) ho recuperato ben 10°

ciao drakon
sinceramente non ho visto nei negozi, ho guardato solo su ebay e trovaprezzi (che mi ha dato solo 1 soluzione:bow.it).

Cmq non è un acquisto che farò a breve, prima ho altro a cui pensare, quindi credo che se ne parlerà tra qualche settimana. Se lo trovo in qualche negozio ti faccio sapere, anche se cmq cmprare su ebay è lo stesso (almeno per me).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro