Scelta dissipatore liquido 240mm

Rada

Nuovo Utente
27
0
Salve a tutti,ho acquistato il mio pc ma sono stato molto deluso dal mio dissipatore a liquido un cooler master seidon 120
Quindi la domanda è : potreste consigliarmi un dissipatore a liquido con doppio radiatore all in one ?
Ecco la mia config.
I7 4770k oc 4.0ghz
Msi z87 gd65
Msi gtz 780
Kingstone hyperx beast 8gb oc 2800mhz
Ssd kingstone now 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Ali cooler master v700
E ovviamente il case è un cm storm scout 2


Io stavo pensando ad uno swifteck h220
Oppure ad un corsair della serie dopo l' h100
Voi cosa mi consigliereste ?
Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Salve a tutti,ho acquistato il mio pc ma sono stato molto deluso dal mio dissipatore a liquido un cooler master seidon 120
Quindi la domanda è : potreste consigliarmi un dissipatore a liquido con doppio radiatore all in one ?
Ecco la mia config.
I7 4770k oc 4.0ghz
Msi z87 gd65
Msi gtz 780
Kingstone hyperx beast 8gb oc 2800mhz
Ssd kingstone now 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Ali cooler master v700
E ovviamente il case è un cm storm scout 2


Io stavo pensando ad uno swifteck h220
Oppure ad un corsair della serie dopo l' h100
Voi cosa mi consigliereste ?
Grazie in anticipo :)
Personalmente sconsiglio sempre gli aio..Comprati un buon dissi ad aria se vuoi fare OC e vai tranquillo. Se invece devi fare lo sborone con il liquido ti consiglio un impianto serio che quei all in one sono solo belli da vedere ma raffreddano come un dissi ad aria e costano il doppio..
 

Rada

Nuovo Utente
27
0
Personalmente sconsiglio sempre gli aio..Comprati un buon dissi ad aria se vuoi fare OC e vai tranquillo. Se invece devi fare lo sborone con il liquido ti consiglio un impianto serio che quei all in one sono solo belli da vedere ma raffreddano come un dissi ad aria e costano il doppio..
Ok,purtroppo non riesco a inserire un dissipatore ad ariadate le mie ram hight profile
Per quanto riguarda la dissipazione custom per caso conosci qualche kit/configurazione completi sui 200€ ampliabili per eventuale dissipazione di scheda video ?
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Ok,purtroppo non riesco a inserire un dissipatore ad ariadate le mie ram hight profile
Per quanto riguarda la dissipazione custom per caso conosci qualche kit/configurazione completi sui 200€ ampliabili per eventuale dissipazione di scheda video ?
Ti conviene aprire una discussione in una sezione piu adeguata.. Io purtroppo di impianti a liquido (quelli veri) me ne intendo ben poco per cui non vorrei consigliarti ca*ate.. però come ti ho gia detto lascia perdere gli aio, spendi soldi per nulla a mio parere..
 

Rada

Nuovo Utente
27
0
Ti conviene aprire una discussione in una sezione piu adeguata.. Io purtroppo di impianti a liquido (quelli veri) me ne intendo ben poco per cui non vorrei consigliarti ca*ate.. però come ti ho gia detto lascia perdere gli aio, spendi soldi per nulla a mio parere..

Ok,ti ringrazio lo stesso per i consigli
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Salve a tutti,ho acquistato il mio pc ma sono stato molto deluso dal mio dissipatore a liquido un cooler master seidon 120
Quindi la domanda è : potreste consigliarmi un dissipatore a liquido con doppio radiatore all in one ?
Ecco la mia config.
I7 4770k oc 4.0ghz
Msi z87 gd65
Msi gtz 780
Kingstone hyperx beast 8gb oc 2800mhz
Ssd kingstone now 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Ali cooler master v700
E ovviamente il case è un cm storm scout 2


Io stavo pensando ad uno swifteck h220
Oppure ad un corsair della serie dopo l' h100
Voi cosa mi consigliereste ?
Grazie in anticipo :)
Mi sembra di capire che hai utilizzato il seidon per overcklock... Il seidon è ottimo per utilizzo normale (per gaming) ma senza overclock. Occupa poco spazio e raffreda molto bene ma ripeto per l'overclock fatica un po' (anche se a parer mio intorno ai 4GHz resta ancora utilizzabile). Come ha detto intelligent26 apri la discussione nella sezione dissipatori li ovviamente c'è gente piu' preparata sui dissipatori a liquido.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!