DOMANDA Scelta dissipatore : Hyper 612s o Seidon 120m?

Pubblicità

lKinder_Bueno

Bannato a Vita
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti,
oggi ho deciso di fare compere (in realtà ho deciso solamente perchè anche mio padre deve acquistare su internet e le spedizioni le paga lui). Ho notato che quando gioco il dissipatore del mio fx6300 spicca il volo e anche in idle è abbastanza fastidioso.
Sono indeciso tra un dissipatore ad aria o a liquido. Ho letto che il seidon 120m è abbastanza buono. Il mio budget è massimo di 45€.
Ho delle ram HIGH PROFILE (per ora 1x4gb, ma a natale prendo un altro banchetto da 4)
Quelli a disposizione tra i 20-45€ sono:

COOLER MASTER VENTIRAD HYPER 212 EVO 27€
COOLER MASTER VENTIRAD CPU HYPER 412S 30€
ENERMAX VENTIRAD ETS-T40-TB 32,00 €
COOLER MASTER VENTIRAD POWERLINE HYPER 612S 35€
COOLER MASTER SEIDON 120M 45€
NOCTUA VENTIRAD NH-U9B SE2 46€

Non voglio spostarmi più di 46€.
Grazie a tutti :asd:

Ultima modifica:
ciao ,(per non accendere discussioni inutili basate quasi sempre su giudizi soggettivi e in base hai gusti personali e avvolte su leggende metropolitane)ad aria o a liquido(AIO) uno vale l' altro in prestazioni scegli in base alle tue esigenza case ram oc estetica ecc:ok:

con il tuo case sei abbastanza limitato, e con le ram alte poi... devi per forza andare di aio :sisi:

Va beh, alla fine ho ordinato quello a liquido. Purtroppo ho dovuto scegliere un case abbastanza piccolo, altrimenti non mi intrava sotto la scrivania, questo entra giusto giusto.
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro