DOMANDA Scelta Dissipatore CPU

Pubblicità

Filipp0

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
43
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche poco pratico, quindi mi scuso se la domanda finirà in una sezione sbagliata.

Detto questo, sto per assemblare un PC per principale uso gaming (RPG sopratutto).
Come CPU opterò per l' i5 6600k ma sono indeciso su quale processore prendere per overcloccare decentemente (4.3/4.4 Ghz). il budget sarebbe circa 70 euro. Cosa mi consigliereste?

Il Cryorig è ottimo, valuta anche il be quiet! Dark Rock Pro 3 o il Noctua NH-D14 che si aggirano sullo stesso prezzo.

Il Cryorig è ottimo, valuta anche il be quiet! Dark Rock Pro 3 o il Noctua NH-D14 che si aggirano sullo stesso prezzo.
si avevo visto anche il bequiet ma è meno prestante del cryorig e costa un po di più, per il d14 è molto simile al cryorig che mi sta piu simpatico, la mia indecisione è tra il cryorig (non ho ancora aquistato niente quindi problemi di spazio e ram sono da escludersi) e il noctua nh u14s perchè anche se poco meno prestante è più silenzioso e occupa meno spazio per uno sguardo futuro. perchè su eprice si trovano allo stesso prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro