Scelta dissipatore CPU

Pubblicità

HTPonch

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
67
Salve a tutti sono nuovissimo di questo forum e questo è il mio primo post.
Allora dovrei scegliere un dissipatore x il mio procio attuale a per quello ke mi arriva a natale.
Per ora sto con un Phenom 9600 B.E. @2.6ghz,mentre x natale mi arriva il 955 B.E. da 3.2ghz.
Ora dato ke vorrei spremeli vorrei abbinarli entrambi un buon dissipatore performante ma ke non mi costi una cifra (attorno ai 20/25€) e ke vada bene per tutti e due.
Le mie scelte sono ricadute su:

ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV.2 (24€ online)
COOLER MASTER TX2 (23€ presso negozio)
XIGMATEK COBRA (21€ online)
TITAN SIBERIA (22€ presso negozio)

Quale mi consigliate sia dal punto di vista della performance ke da quello qualità/prezzo?
Ciao e grazie a tutti!

lo xigmatek è l'unico che non smebra uscito dal negozio dietro casa dei cinesi ;)
per 21€ mi pare ottimo, però controlla se inclusa trovi pure la pasta termica!
credo che questi dissipatori di fascia bassa dissipino il calore ottenendo tutti risultati simili!
comunque se acquisti online tieni conto della spesa di spedizione!

lo xigmatek è l'unico che non smebra uscito dal negozio dietro casa dei cinesi ;)
per 21€ mi pare ottimo, però controlla se inclusa trovi pure la pasta termica!
credo che questi dissipatori di fascia bassa dissipino il calore ottenendo tutti risultati simili!
comunque se acquisti online tieni conto della spesa di spedizione!

no no niente dai cinesi ;)
gli shop sono del settore
cmq lo xigmatek è quello ke offre la miglior dissipazione?
detto fra noi è quello ke esteticamente mi piace di meno però l'importante è ke mi tenga ben freshi entrambi i phenom...

i soldi spesi per un dissi non sono mai buttati punta a qualcosa di megli se vuoi occare senza problemi di temperature .....

ti capisco ma purtroppo le perfomance dei dissi sono parallele alla spese
a questo punto spendi poco e prendi un classico artic freezer 7 in attesa di momenti finanziari migliori....

si ho l artic o il tx2 gli altri2 sono troppo piccoli per la disposizione tradizionale devi amdare su noctua o axp-140 allora si che vanno bene ..

no no quel blu orb2 fa....lascimao stare che è meglio.....lo xigmatek dovrebbe diminuire la temperatura rispetto al dssipatore standard di 15c° quello tutto in rame ovviamente di più!

no no quel blu orb2 fa....lascimao stare che è meglio.....lo xigmatek dovrebbe diminuire la temperatura rispetto al dssipatore standard di 15c° quello tutto in rame ovviamente di più!

eh niente da fare...lo xigmatek l'hanno preso (1 solo disponibile)
e il blue orb è probabile ke non mi entri sulla mobo(ed era senza pasta termica)
a sto punto taglio la testa al toro e mercoledì ordino l'Arctic Freezer 7 pro Rev2 nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro