Scelta dissipatore aftermarket per X4 860K

The Psychologist

Utente Attivo
113
4
CPU
Amd Athlon X4 860K
Ciao ragazzi, ho ordinato l'hardware per un nuovo computer, mi manca unicamente un buon dissipatore da affiancare alla seguente configurazione:

Processore: AMD X4 860K
Ram: HyperX Fury 8 GB (2x4GB) 1866
Scheda Madre: Gigabyte F2A88XM-HD3
Case: Zalman T3 (mini tower - 42,7 x 36,4 x 18,9 cm)

Viste le ridotte dimensioni del case ho pensato di chiedere un aiuto ai più esperti.

Volevo sapere inoltre se la mia scheda madre va bene per l'overclock, grazie in anticipo.
 

SpiritoItaliano

Utente Attivo
287
61
Ciao, budget.. diciamo modelli low/mid budget
Per l'overclock si

Scythe katana 4, Aidos Raijintek se vuoi stare largo, ma credo che con la tua CPU anche arctic freezer 13 o 7 e tx3evo possono andare bene. Attento che la maggior parte richiedono pasta termica a parte, prendi una arctic mx-4.

Cosa prenderei io? Dopo essermi in un certo senso "aspettato troppo" dal freezer 13(non gestisce particolarmente bene il mio fx8320e, mi aspettavo 5-7c in meno) , ad oggi andrei scythe katana 4, mi ispira particolarmente fiducia :)
 

The Psychologist

Utente Attivo
113
4
CPU
Amd Athlon X4 860K
Scythe katana 4, Aidos Raijintek se vuoi stare largo, ma credo che con la tua CPU anche arctic freezer 13 o 7 e tx3evo possono andare bene. Attento che la maggior parte richiedono pasta termica a parte, prendi una arctic mx-4.

Cosa prenderei io? Dopo essermi in un certo senso "aspettato troppo" dal freezer 13(non gestisce particolarmente bene il mio fx8320e, mi aspettavo 5-7c in meno) , ad oggi andrei scythe katana 4, mi ispira particolarmente fiducia :)

Perfetto, entrambi i dissipatori vanno bene per il mio case?

Zalman T3 Case Mini Tower, Nero: Amazon.it: Informatica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!