DOMANDA Scelta dissipatore 70€

Pubblicità

DeFro_00

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Ciao a tutti, :ciaociao:
Come da titolo vorrei comprare un nuovo dissipatore per il mio Fx 8350 e ho budget intorno ai 70€.
Intorno a questa cifra ho visto il Be Quiet! Dark Rock 3 (o versione PRO) e l'Enermax Liqmax 120S.
Sono indeciso fra questi due perchè mi piacerebbe avere un dissipatore a liquido per i soliti vantaggi come il meno ingombro e le migliori performance, ma mi preoccupa la silenziosità (che nel Be Quiet! è davvero incredibile).
Mi importa soprattutto la silenziosità con ventole bassi regimi, visto che durante il gaming uso cuffie abbastanza insonorizzate e durante la notte, mentre scarico, non voglio avere turbine nelle orecchie (come il dissipatore stock -.-"). :lol:
Ci sono altri dissipatori per questa fascia di prezzo migliori? Quale secondo voi dovrei prendere?

cryorig r1 universal
noctua nh d14
macho hr 02 rev.a
silver arrow extreme
phanteks ph-pc14pe

- - - Updated - - -

naturalmente se entrano nel case....

Ho un XPredator X3, da quel che ricordo ci stanno dissipatori fino a quasi 19 cm di altezza, perciò dovrei andare tranquillo con praticamente tutti..
Quindi dovrei lasciar stare l'Enermax? Comunque preferirei lasciar stare disspatori come il Noctua o il Be Quiet! Dark Rock Pro 3 per il troppo ingombro..
Mi sono dimenticato di dire che ho già considerato le ram low profile. ;)
Quasi tutti quelli che mi hai citato costano troppo..

Ultima modifica:
Quindi dovrei lasciar stare l'Enermax? Comunque preferirei lasciar stare disspatori come il Noctua o il Be Quiet! Dark Rock Pro 3 per il troppo ingombro..

Se be ricordo,l'enermax raffredda meno ed è più rumoroso (di questo ne sono sicuro) del noctua e be quiet....
gli AIO a mio parere hanno un senso solo se sono modelli top,che costano sui 100€.....

In effetti, con quel budget, un sistema ad aria è più ragionevole; dai un'occhiata al Raijintek Tisis se per te non è troppo ingombrante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro