Scelta digitale compatta

psicoheart

Utente Attivo
83
0
Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto di una fotocamera digitale compatta...:boh: Ero indirizzato per la Canon serie Powershot, ma non capisco la differenza con la serie IXUS (estetica a parte), ultima cosa vorrei un prodotto top-gamma..

Grazie per le dritte...:ok:
 

Xero

Utente Attivo
364
0
psicoheart ha detto:
Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli per l'acquisto di una fotocamera digitale compatta...:boh: Ero indirizzato per la Canon serie Powershot, ma non capisco la differenza con la serie IXUS (estetica a parte), ultima cosa vorrei un prodotto top-gamma..

Grazie per le dritte...:ok:

Vedi la powershot s5 is, in uscita prossimamente

Non sono aggiornato sul settore, però se vuoi il top di gamma non ti resta che vedere il massimo che ogni azienda offre nel campo delle compatte.

Per quanto riguarda canon, tra powershot e ixus la differenza sta nel fatto che le prime sono più personalizzabili nelle opzioni, mentre le ixus più facilotte da usare. Io ho una Digital Ixus 500, e devo dirti che pone non pochi limiti alla volontà di chi scatta, e le opzioni automatiche non sono sempre ideali. (ma per questo esistono le reflex)
Comunque aggiornati, perché il modello di cui ti parlo ha la sua età ormai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili