Scelta diffusori hi -fi

Pubblicità

Ginkiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,premetto subito che sono niubbo dell'argomento,detto questo mi servirebbe una mano per sciegliere un sistema hi-fi di buona qualità.
Le mie necessità sono:in primis ascolto musicale di buona qualità,in secondo luogo visione film,quindi un effetto surround decente.
Il budget max sui 1600-1700€ amplificatore incluso.
Nelle mie ricerche solitarie ho provato a selezionare delle configurazioni che mi sembravano valide,ho preso in considerazione la b&w e la canton come marche ,ma sono risultate troppo dispendiose,allora ho trovato la klipsch con la seguente composizione di casse serie synergy:

1. frontali f-2
  2. centrale c-1
  3. posteriori s-1
  4. sub-woofer sub-10
Pensavo inoltre di adottare un amplificatore pre-stereo denon pma-700ae.

Secondo voi è una configurazione valida?:boh:,altrimenti cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti :inchino:

mi servirebbe una mano per sciegliere un sistema hi-fi di buona qualità.
Le mie necessità sono:in primis ascolto musicale di buona qualità,in secondo luogo visione film,quindi un effetto surround decente.

Non và bene il modello che citi essendo rivolto ad un uso solo Audio e non Home Theatre

Pensavo inoltre di adottare un amplificatore pre-stereo denon pma-700ae.

Il budget max sui 1600-1700€ amplificatore incluso.
Nelle mie ricerche solitarie ho provato a selezionare delle configurazioni che mi sembravano valide,ho preso in considerazione la b&w e la canton come marche ,ma sono risultate troppo dispendiose,allora ho trovato la klipsch con la seguente composizione di casse serie synergy:

1. frontali f-2
  2. centrale c-1
  3. posteriori s-1
  4. sub-woofer sub-10

Secondo voi è una configurazione valida?:boh:,altrimenti cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti :inchino: