Scelta difficile

Pubblicità

Siriand

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve raga sono nuovo del forum,sono troppo indeciso sul case da prendere,in altri forum non ho sortito alcuna risposta e mi sono stufato mentre qui mi sembrate più attivi :sisi: .Sono praticamente obbligato a cambiare il pc e prima di tutto vorrei comprare il case solo che non so quale.La config che vorrei fare comprenderà una 8800gts e 3 hd,la mobo ancora non la so,credo una p5k-pro ma non è sicuro,adesso il mio dubbio è sul cm690 che l'unica pecca che non mi piace perchè non ha la paratia finestrata e il modello finestrato mi fa schifo,ma da prestazioni notevoli,l'antec 900 esteticamente non mi piace proprio,mi piace invece l'armor junior ma dicono che non ci sta la gts senza dover togliere il cestello hd,ma come ventilazione come è messo?grazie anticipatamente:)

allora.. x il cm690 direi ke come ventilazione non cè di meglio (fino a 7 ventole puoi installare se non sbaglio). Cè, come hai detto tu, il modello finestrato, ma se non t piace non cè nulla da fare... X darti altri consigli magari dimmi il budget ke puoi spendere :)

guarda io vorrei spendere massimo 100 euro,avevo infatti notato l'armor junior che esteticamente mi piace da matti,e più in la se sarà necessario montare la paratia con la fan da 250mm,però ho letto che l'armor junior non permette di installare 8800 gts che sarebbe la scheda che dovrei comprare,si dovrebbe togliere il cestello se non erro.purtroppo amo vedere l'interno del case non c'è nulla da fare :)

guarda io vorrei spendere massimo 100 euro,avevo infatti notato l'armor junior che esteticamente mi piace da matti,e più in la se sarà necessario montare la paratia con la fan da 250mm,però ho letto che l'armor junior non permette di installare 8800 gts che sarebbe la scheda che dovrei comprare,si dovrebbe togliere il cestello se non erro.purtroppo amo vedere l'interno del case non c'è nulla da fare :)

Io possiedo questo case (Armor jr.) e confermo quanto hai detto riguardo al cestello; tuttavia ciò non è un problema, poiché il suddetto cestello è predisposto per essere montato anche nei bay da 5.25" frontali, ed è possibile aggiungervi una ventola da 120 mm, andando così a guadagnare:
  • la possibilità di installare schede lunghe;
  • la capacità (eventuale) di raffreddare i dischi rigidi, con conseguente
  • miglioramento del ricircolo d' aria nel case ---> dovuto (in questo caso) a ben 2 ventole frontali, di cui una, è ora libera da ingombri (quella di serie, in basso), e manda aria nella zona all' altezza della scheda video.
:ok:

Io possiedo questo case (Armor jr.) e confermo quanto hai detto riguardo al cestello; tuttavia ciò non è un problema, poiché il suddetto cestello è predisposto per essere montato anche nei bay da 5.25" frontali, ed è possibile aggiungervi una ventola da 120 mm, andando così a guadagnare:
  • la possibilità di installare schede lunghe;
  • la capacità (eventuale) di raffreddare i dischi rigidi, con conseguente
  • miglioramento del ricircolo d' aria nel case ---> dovuto (in questo caso) a ben 2 ventole frontali, di cui una, è ora libera da ingombri (quella di serie, in basso), e manda aria nella zona all' altezza della scheda video.
:ok:

questo che mi hai detto non lo sapevo e ti assicuro mi rincuora parecchio,quindi basta solo estrarre il cestello e montarlo nel bay da 5,25",ma avrò spazio per due lettori ottici,o solo per uno?e mi conisgli di prendere più in la la paratia con la fan da 250mm visto che vorrei fare un oc ma nemmeno troppo spinto?(portare un q6600 a 3giggi:lol:)

piuttosto che la paratia laterale con la fan da 23 prendi un dissipatore di alto livello..
il bello dell armor jr è che ha una bay da 5.25 in basso e poi posizionare il lettore li .. mentre il masterizzatore puoi metterlo in alto nelle bay tradizionali

la mia preoccupazione sta nel circolo dell'aria e della buona riuscita di quest'ultimo,so che non sarà come il cm 690 ma vorrei sapere se è cmq buono

si ha un discreto ricircolo d aria..
ti consiglio però di mettere una ventola più potente per l estrazione sul retro

guarda ho appena visto che da eprice vendono l'armor + mx e praticamente io eprice ce l'ho vicino casa(l'ho scoperto poco fa) e sembra bellissimo,costa 130 euri però ma magari faccio un sacrificio e me lo prendo,tu conosci le specifiche?non vorrei che come nell'armor junior ci sia problema per schede lunghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro