Scelta difficile..

Pubblicità

Carlo Leone

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, attualmente ho una ATI HD 5750 1GB VRAM della gigabyte, usata per ben 7 anni. Teoricamente avrei voluto aspettare le nuove Polaris/Pascal per prendere una nuova gpu, ma ieri ho tentato di giocare al nuovo Need For Speed e quando ho scoperto che esigeva una gpu da almeno 2 gb vram ci sono rimasto talmente male che ho deciso di prendere una gpu nuova sin da subito. Ora, la scelta sarebbe tra:
AMD R9 390 NITRO della Sapphire a 270 euro (super sconto)
AMD R9 390X nitro sempre della sapphire a 350 euro (altro grande sconto)
Vorrei sapere la vostra, sia sulle due schede video considerando i prezzi e le differenze in gaming, consigliandomi una delle due, o magari se nonostante questi prezzi crediate sia meglio aspettare le nuove gpu.
Ricordo che ora mi ritrovo con una scheda di 7 anni e 40 euro buttati al vento :ciaociao: (e comunque prestazioni non molto buone in tutti i titoli recenti).
Il mio pc ha:
CPU: AMD FX 8320 OC 4.2 GHZ
RAM:16 GB 2133 MHZ CORSAIR
MOBO: ASUS M5A97 EVO R 2.0
PSU: CORSAIR RM 750i GOLD CERTIFIED
CASE: ITEK INVADER R03
MONITOR / TV 1080p della samsung (non ricordo il modello specifico :asd:), tra l'altro non credo di cambiarlo nell'immediato futuro, quindi per qualche anno sarò sempre su 1080p.
se serve altro chiedete... Aspetto vostri consigli.
 
Ultima modifica:
ciao e benvenuto
non so se quelle schede entrano nel case...tra quelle andrei di 390liscia comunque...
 
il case dovrebbe portare schede fino a 41 cm... quindi dovrebbe andarci, altrimenti se le dimensioni non lo permettono su che vado? 380x?
 
sono tutte schede abbastanza lunghette...prendi la misura corretta prima,anche in larghezza
 
mi sono fiondato su queste per via dello sconto... e per il fatto che vorrei qualcosa che durasse per anni, ora controllo le misure
 
Allora ragazzi... diciamo che è un prezzo un po esclusivo, si vanno a cumulare uno sconto di base + una promozione del momento, altrimenti l'avrei pagata a prezzo di listino ;) Alla fine andrò per la 390 che a sto prezzo non si batte!
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi... diciamo che è un prezzo un po esclusivo, si vanno a cumulare uno sconto di base + una promozione del momento, altrimenti l'avrei pagata a prezzo di listino ;) Alla fine andrò per la 390 che a sto prezzo non si batte!
Ciao, scusa se mi intrometto, puoi darmi il link di dove acquisterai questa scheda a prezzo così vantaggioso? Dato che sto per comprare la stessa scheda a brevissimo, grazie in anticipo.
 
Ciao, scusa se mi intrometto, puoi darmi il link di dove acquisterai questa scheda a prezzo così vantaggioso? Dato che sto per comprare la stessa scheda a brevissimo, grazie in anticipo.
Ciao! Scusa, ma non posso, non perchè non voglia ma non posso proprio, si tratta di uno sconto "fatto su misura per me" da mio padre che è nel campo delle vendite! Buona fortuna ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top