DOMANDA Scelta di un telefono entro 2 mesi circa.

Pubblicità

dreamerz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buona sera a tutti!
Tra 2 mesi in teoria mi dovrebbero regalare un telefono per il compleanno. Ma non voglio il solito: vai alla mediaworld e scegliti un telefono (che alla fine lo sceglierà mio padre) e che poi sarà sicuramente un huawei p8lite 2017.
Un telefono sui 250-400 massimi? Magari tenere d'occhio qualche telefono che scenderà di prezzo entro 2 mesi, ma quale?

Possibilmente:
- Android
- Fotocamera piu che buona.
- E la batteria per arrivare fino alla sera.

Uso il telefono principalmente per chattare, ascoltare la musica (moltissimo), a volte guardo i video (ad esempio quando aspetto il treno) e qualche volte navigo su internet per cercare le informazioni necessarie.

Avevo pensato a ZTE axon 7.
Alternative?
Grazie in anticipo :D

Buona sera a tutti!
Tra 2 mesi in teoria mi dovrebbero regalare un telefono per il compleanno. Ma non voglio il solito: vai alla mediaworld e scegliti un telefono (che alla fine lo sceglierà mio padre) e che poi sarà sicuramente un huawei p8lite 2017.
Un telefono sui 250-400 massimi? Magari tenere d'occhio qualche telefono che scenderà di prezzo entro 2 mesi, ma quale?

Possibilmente:
- Android
- Fotocamera piu che buona.
- E la batteria per arrivare fino alla sera.

Uso il telefono principalmente per chattare, ascoltare la musica (moltissimo), a volte guardo i video (ad esempio quando aspetto il treno) e qualche volte navigo su internet per cercare le informazioni necessarie.

Avevo pensato a ZTE axon 7.
Alternative?
Grazie in anticipo :D

Beh , P8 Lite 2017 alla fine non sarebbe malissimo :asd:. Ma a ciò che ho capito pretendi di più :D.

Per ciò che cerchi direi che l' Axon 7 a cui avevi pensato potrebbe essere il candidato ideale , tuttavia se lo devi prendere in negozio fisico difficilmente si troverà sotto i 400€ , anzi in negozio non l' ho visto proprio.......... Altri da tenere d'occhio , potrebbe scendere S7 Edge in quel prezzo , o magari il Meizu Pro 6 Plus.

Su cifre più basse invece , vedrei Lenovo P2

secondo me ti conviene qualcosa con snap 625 o simili, alla fine non ne dovresti fare un uso pesante: meglio sacrificare un po' le prestazioni, per una batteria migliore. Z play se si decidesse a scendere sotto i 300 sarebbe molto buono, la batteria è ottima (io non sono MAI riuscito a scendere sotto il 25% in una giornata), la fotocamera è solo buona però. anche il Galaxy A5 2017 potrebbe essere una valida scelta, nonostante manchi l'ois che c'era nel modello 216... Se poi comunque trovi s7e a 400-450, non lasciartelo sfuggire

Aggiungo il Moto G5 Plus , si trova anche a 229€ e dovrebbe avere la miglior fotocamera di quella fascia di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro