DOMANDA Scelta di un telefono entro 2 mesi circa.

dreamerz

Nuovo Utente
12
2
Buona sera a tutti!
Tra 2 mesi in teoria mi dovrebbero regalare un telefono per il compleanno. Ma non voglio il solito: vai alla mediaworld e scegliti un telefono (che alla fine lo sceglierà mio padre) e che poi sarà sicuramente un huawei p8lite 2017.
Un telefono sui 250-400 massimi? Magari tenere d'occhio qualche telefono che scenderà di prezzo entro 2 mesi, ma quale?

Possibilmente:
- Android
- Fotocamera piu che buona.
- E la batteria per arrivare fino alla sera.

Uso il telefono principalmente per chattare, ascoltare la musica (moltissimo), a volte guardo i video (ad esempio quando aspetto il treno) e qualche volte navigo su internet per cercare le informazioni necessarie.

Avevo pensato a ZTE axon 7.
Alternative?
Grazie in anticipo :D
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buona sera a tutti!
Tra 2 mesi in teoria mi dovrebbero regalare un telefono per il compleanno. Ma non voglio il solito: vai alla mediaworld e scegliti un telefono (che alla fine lo sceglierà mio padre) e che poi sarà sicuramente un huawei p8lite 2017.
Un telefono sui 250-400 massimi? Magari tenere d'occhio qualche telefono che scenderà di prezzo entro 2 mesi, ma quale?

Possibilmente:
- Android
- Fotocamera piu che buona.
- E la batteria per arrivare fino alla sera.

Uso il telefono principalmente per chattare, ascoltare la musica (moltissimo), a volte guardo i video (ad esempio quando aspetto il treno) e qualche volte navigo su internet per cercare le informazioni necessarie.

Avevo pensato a ZTE axon 7.
Alternative?
Grazie in anticipo :D

Beh , P8 Lite 2017 alla fine non sarebbe malissimo :asd:. Ma a ciò che ho capito pretendi di più :D.

Per ciò che cerchi direi che l' Axon 7 a cui avevi pensato potrebbe essere il candidato ideale , tuttavia se lo devi prendere in negozio fisico difficilmente si troverà sotto i 400€ , anzi in negozio non l' ho visto proprio.......... Altri da tenere d'occhio , potrebbe scendere S7 Edge in quel prezzo , o magari il Meizu Pro 6 Plus.

Su cifre più basse invece , vedrei Lenovo P2
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
secondo me ti conviene qualcosa con snap 625 o simili, alla fine non ne dovresti fare un uso pesante: meglio sacrificare un po' le prestazioni, per una batteria migliore. Z play se si decidesse a scendere sotto i 300 sarebbe molto buono, la batteria è ottima (io non sono MAI riuscito a scendere sotto il 25% in una giornata), la fotocamera è solo buona però. anche il Galaxy A5 2017 potrebbe essere una valida scelta, nonostante manchi l'ois che c'era nel modello 216... Se poi comunque trovi s7e a 400-450, non lasciartelo sfuggire
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Aggiungo il Moto G5 Plus , si trova anche a 229€ e dovrebbe avere la miglior fotocamera di quella fascia di prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili