Scelta di un SSD Kingston

• Autore discussione Autore discussione Lambdat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lambdat

Ospite
Salve,mi servirebbe un ssd kingston per un pc che sto per assemblare,il problema è che vedo diverse serie di ssd di cui non conosco le sostanziali differenze come il v300,kc400 ecc....

Potete consigliarmi un ssd kingston di qualità e durabilità maggiore nel tempo da 120GB o 128GB?
Grazie per le vostre risposte in anticipo

p.s mi chiedo se bastino 120gb per os e una manciatina di programmi

Salve,mi servirebbe un ssd kingston per un pc che sto per assemblare,il problema è che vedo diverse serie di ssd di cui non conosco le sostanziali differenze come il v300,kc400 ecc....

Potete consigliarmi un ssd kingston di qualità e durabilità maggiore nel tempo da 120GB o 128GB?
Grazie per le vostre risposte in anticipo

p.s mi chiedo se bastino 120gb per os e una manciatina di programmi

Personalmente farei uno sforzo per acquistare un ssd migliore. 850 evo, mx200, arc 100 o almeno Bx100.
Il v300 non è molto prestante ed è un ssd che normalmente si consiglia per usi secondari (ad esempio come ssd per i giochi). Come utilizzo principale, con pochi € in più c'è di meglio.

Riguardo al taglio, con i prezzi così in picchiata ti consiglio un 250 GB.

P. S. Sposto in consigli per gli acquisti.

Per quanto riguarda gli ssd Kingston,meglio HyperX Savage oppure il KC400?

p.s sono un fan kingston,vorrei solo un parere tra questi 2 ssd e non di altre aziende

p.p.s sono molto povero e un taglio da 250gb per me è molto costoso,ecco perchè mi chiedo se possa contenere win 8.1 e un pò di programmi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro