Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo no :(
per scuola mi serve installare la macchina virtuale del MAC OS X Mountain Lion (figurati se mi posso permettere un mac :cry:) e quindi serve la Virtualizzazione che solo Intel ha
- - - Updated - - -
P.S. se fosse per me resterei su AMD per sempre, mi sono sempre trovato bene, hanno la potenza che mi serve e costano veramente poco, al contrario di Intel che ha dei prezzi con la stessa politica dell'Apple.
Infatti non ho ancora comprato il computer nuovo, e penso non me lo comprerò neanche piuttosto di prendermi un Intel :asd:
purtroppo no :(
per scuola mi serve installare la macchina virtuale del MAC OS X Mountain Lion (figurati se mi posso permettere un mac :cry:) e quindi serve la Virtualizzazione che solo Intel ha
- - - Updated - - -
P.S. se fosse per me resterei su AMD per sempre, mi sono sempre trovato bene, hanno la potenza che mi serve e costano veramente poco, al contrario di Intel che ha dei prezzi con la stessa politica dell'Apple.
Infatti non ho ancora comprato il computer nuovo, e penso non me lo comprerò neanche piuttosto di prendermi un Intel :asd:
Te possino cecà!!:cav: (cercavo l'iconetta co le dita dentro all'occhi ma nun ce stà:asd:) "già è troppo che ce gira er soffetewere :D de virtualizzazione!!!":asd:io so che ci ho provato giornate e non ci sono mai riuscito, neanche con la vecchia Snow Leopard (a me serve Mountain Lion possibilmente l'ultima)
P.S. ho un AMD Turion x2 RM-70
io so che ci ho provato giornate e non ci sono mai riuscito, neanche con la vecchia Snow Leopard (a me serve Mountain Lion possibilmente l'ultima)
P.S. ho un AMD Turion x2 RM-70
Te possino cecà!!:cav: (cercavo l'iconetta co le dita dentro all'occhi ma nun ce stà:asd:) "già è troppo che ce gira er soffetewere :D de virtualizzazione!!!":asd:
A quanto?
L'unica pecca è il Windows 8 che ho tolto il giorno dell'acquisto stesso per ritornare al buon Windows 7.. :D