Scelta di un notebook: Budget 450€.

Pubblicità
Alla fine penso proprio che prenderò un HP Pavilion G6-2306EL, nonostante la mia idea un pò contraria ad HP.
Pareri, opinioni, consigli ? Sono sempre ben accetti. :)

purtroppo no :(
per scuola mi serve installare la macchina virtuale del MAC OS X Mountain Lion (figurati se mi posso permettere un mac :cry:) e quindi serve la Virtualizzazione che solo Intel ha

- - - Updated - - -

P.S. se fosse per me resterei su AMD per sempre, mi sono sempre trovato bene, hanno la potenza che mi serve e costano veramente poco, al contrario di Intel che ha dei prezzi con la stessa politica dell'Apple.

Infatti non ho ancora comprato il computer nuovo, e penso non me lo comprerò neanche piuttosto di prendermi un Intel :asd:

ma che stai a dì:pazzo: anche AMD può virtualizzare. Ho virtualizzato un intera rete composta da un server Windows Server 2012, server Exchange 2013 e un client windows 8 ed uno mac osx su un APU A8:iocero:

http://www.tomshw.it/forum/macbook-mac-e-macos/300917-guida-virtualizzare-mac-os-x-su-pc.html

purtroppo no :(
per scuola mi serve installare la macchina virtuale del MAC OS X Mountain Lion (figurati se mi posso permettere un mac :cry:) e quindi serve la Virtualizzazione che solo Intel ha

- - - Updated - - -

P.S. se fosse per me resterei su AMD per sempre, mi sono sempre trovato bene, hanno la potenza che mi serve e costano veramente poco, al contrario di Intel che ha dei prezzi con la stessa politica dell'Apple.

Infatti non ho ancora comprato il computer nuovo, e penso non me lo comprerò neanche piuttosto di prendermi un Intel :asd:

Ah ecco, perché io sapevo invece che funzionava benissimo sulle APU AMD :asd:
Install OS X Mountain Lion 10.8.2 In VMware w/ AMD Support (Image Download) - YouTube

io so che ci ho provato giornate e non ci sono mai riuscito, neanche con la vecchia Snow Leopard (a me serve Mountain Lion possibilmente l'ultima)

P.S. ho un AMD Turion x2 RM-70

Sono ancora molto indeciso sull'acquisto del portatile.

Il cerchio si è ristretto a questi due:

• Lenovo IdeaPad Z580-M81GUIX
  • HP Pavilion G6-2306EL

Tra i due, quale mi consigliate, e perchè ? Grazie. :)

io so che ci ho provato giornate e non ci sono mai riuscito, neanche con la vecchia Snow Leopard (a me serve Mountain Lion possibilmente l'ultima)

P.S. ho un AMD Turion x2 RM-70
Te possino cecà!!:cav: (cercavo l'iconetta co le dita dentro all'occhi ma nun ce stà:asd:) "già è troppo che ce gira er soffetewere :D de virtualizzazione!!!":asd:

Te possino cecà!!:cav: (cercavo l'iconetta co le dita dentro all'occhi ma nun ce stà:asd:) "già è troppo che ce gira er soffetewere :D de virtualizzazione!!!":asd:

beh se trovi qualcosa fammi sapere, dato che non ho soldi per comprarmi un computer nuovo e che quindi non posso continuare le applicazioni a casa ( :muro: )

Alla fine ho optato per il Lenovo Z580. Lo trovo davvero un ottimo prodotto, sia a livello di materiali e design, sia a livello hardware.
L'unica pecca è il Windows 8 che ho tolto il giorno dell'acquisto stesso per ritornare al buon Windows 7.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro