DOMANDA Scelta di un case adeguato

Pubblicità

Alexaldin

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Buonasera a tutti, da poco mi è arrivato il dissipatore a liquido Arctic Liquid Freezer 240, il problema è che nel mio attuale iTek Case Destroyer ci sta molto a fatica. Sapete consigliarmi un case adeguato a contenere i componenti che elenco qui sotto comodamente, con anche eventuali upgrade futuri a schede video con 3 ventole? Al momento pensavo di scegliere tra uno Zalman Z11 PLUS e un Nzxt Source S340. Ce ne sono di migliori entro i 100 €?

Processore: Intel i7 4790K @4.00 GHz

Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre: Asus Z97-K
Alimentatore: CoolerMaster 750W Serie GM Modulare
Case: iTek Case Destroyer
SSD: Samsung EVO 850 250 GB
Scheda Video: Sapphire Radeon R9 380 4GB Nitro
HDD: Western Digital Black WDC WD2003FZEX-00Z4SA0 2TB
HDD: Seagate ST31000524AS 1TB
RAM: 8x4 Kingston HyperX Fury White @1866 MHz DDR3

Buonasera a tutti, da poco mi è arrivato il dissipatore a liquido Arctic Liquid Freezer 240, il problema è che nel mio attuale iTek Case Destroyer ci sta molto a fatica. Sapete consigliarmi un case adeguato a contenere i componenti che elenco qui sotto comodamente, con anche eventuali upgrade futuri a schede video con 3 ventole? Al momento pensavo di scegliere tra uno Zalman Z11 PLUS e un Nzxt Source S340. Ce ne sono di migliori entro i 100 €?

Processore: Intel i7 4790K @4.00 GHz

Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre: Asus Z97-K
Alimentatore: CoolerMaster 750W Serie GM Modulare
Case: iTek Case Destroyer
SSD: Samsung EVO 850 250 GB
Scheda Video: Sapphire Radeon R9 380 4GB Nitro
HDD: Western Digital Black WDC WD2003FZEX-00Z4SA0 2TB
HDD: Seagate ST31000524AS 1TB
RAM: 8x4 Kingston HyperX Fury White @1866 MHz DDR3
Ti direi di buttarti sull'usato visto che un case nn ha bisogno di garanzia...

Come modelli preferiresti full tower o nn hai spazio in altezza?

L'importante è che sia accattivante visivamente e che ci sia molto spazio all'interno per montare tutta quella roba. Di spazio ne ho ^^ E' sopra la scrivania, quindi di altezza ne ho quanto il soffitto!

Grazie mille di tutte le risposte! Tutti quelli consigliati si eguagliano per spazi interni e circolo dell'aria o ce n'è uno migliore degli altri?

Beh come sistema di ventole sono tutti pressoché uguali, come qualità forse i migliori per quanto ne so sono il Phanteks e il Fractal Design

Pubblicità
Pubblicità
Indietro