Scelta di scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitch06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, tra poco dovrò acquistare la mia prima scheda video e volevo chiedervi cosa mi consigliate tra la r9 270x toxic edition e la r9 280. Su Amazon hanno più o meno lo stesso prezzo (182€ e 188€), quindi chiedo a voi quale potrebbe essere la scelta migliore.

Be, ho deciso ora di passare a PC, quindi devo recuperare molti giochi e in questi giorni potrei fare questo acquisto. Magri fra un po' di tempo farò qualche upgrade ma non credo che aspetterò la nuova serie

Salve, tra poco dovrò acquistare la mia prima scheda video e volevo chiedervi cosa mi consigliate tra la r9 270x toxic edition e la r9 280. Su Amazon hanno più o meno lo stesso prezzo (182€ e 188€), quindi chiedo a voi quale potrebbe essere la scelta migliore.

Quando usciranno le nuove gpu Amd, teoricamente i prezzi delle precedenti scenderanno, quindi ti conviene aspettare al momento.

In caso non puoi apettare, che configurazione hai?

Quando usciranno le nuove gpu Amd, teoricamente i prezzi delle precedenti scenderanno, quindi ti conviene aspettare al momento.

In caso non puoi apettare, che configurazione hai?

Diciamo che non è un pc da gaming perchè è un semplice computer da salotto, però volevo iniziare a cambiare qualcosa. Il case che comprerò insieme alla scheda grafica è il Commander MS-I, processore i7 2600, 8gb di ram, alimentatore ATX 500w, mentre la scheda madre non saprei dire di preciso quale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro