Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
45, ma non è il server più vicino che ho
Quanto disti da Verona? Qual'è il server più vicino che hai?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
45, ma non è il server più vicino che ho
Grazie! Ma il ping a 40-44 è alto? Non ho bisogno di giocare onlineAnch'io abito in un paesello che si chiama Belluno, Veronese peró... Comunque appena torno dalle ferie, domani sera ti faccio lo speedtest su quel server
Comunque, prova a chiedere se ti settano il profilo fast, anche se credo che tiscali lo metta di default (tipo infostrada)
Perfetto. Ora vorrei solo capire se, agganciando comunque una portante di 19, ha senso abbassare l snrNon è affatto alto, direi che in Italia si ha una media che sotto i 90ms ci sta poca gente, quindi se stai con quei valori sono più che buoni.
Era solo perché il mio vicino a parità di distanza e situazione dell'impianto arriva a 19 in download con lo speedtest con fastweb, non capisco come mai io rimango sui 15. Effettivamente però aggancio comunque una portante già alta..Secondo me no.
Cosa pretendere di più di avere quella portante? quando poi abbassando l'snr magari aumenti sempre se non sei a limite già ma magari poi inciampi a disconnessioni.
Secondo me no.
Cosa pretendere di più di avere quella portante? quando poi abbassando l'snr magari aumenti sempre se non sei a limite già ma magari poi inciampi a disconnessioni.
Purtroppo no, per Tiscali non esiste proprio il Fast :asd:Anch'io abito in un paesello che si chiama Belluno, Veronese peró... Comunque appena torno dalle ferie, domani sera ti faccio lo speedtest su quel server
Comunque, prova a chiedere se ti settano il profilo fast, anche se credo che tiscali lo metta di default (tipo infostrada)
Quindi io sono sculato che ho sui 30 ms in interleaved? :oogle:Non è affatto alto, direi che in Italia si ha una media che sotto i 90ms ci sta poca gente, quindi se stai con quei valori sono più che buoni.
Purtroppo no, per Tiscali non esiste proprio il Fast :asd:
Quindi io sono sculato che ho sui 30 ms in interleaved? :oogle:
Ma se non si gioca online si nota tanta differenza con i ping 10-30-40?
Ah buono dai. Insomma non devo fare nulla a questo punto ;) ne contattare tiscali per migliorare il ping ne cambiare modem, tengo quello di tiscali.No, ho provato diverse linee, siceramente non superavano in 30ms ma da 10 a 80-90 non cambia niente, almeno che non pinghi 900
Ah buono dai. Insomma non devo fare nulla a questo punto ;) ne contattare tiscali per migliorare il ping ne cambiare modem, tengo quello di tiscali.