scelta di passare a tiscali wholesale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
45, ma non è il server più vicino che ho

Quanto disti da Verona? Qual'è il server più vicino che hai?

9e1aec97fb29c0766100f31331e8eb2d.jpg
Questo è il mio speedtest sul server di Verona con operatore wireless (ponte radio)

Anch'io abito in un paesello che si chiama Belluno, Veronese peró... Comunque appena torno dalle ferie, domani sera ti faccio lo speedtest su quel server

Comunque, prova a chiedere se ti settano il profilo fast, anche se credo che tiscali lo metta di default (tipo infostrada)

Anch'io abito in un paesello che si chiama Belluno, Veronese peró... Comunque appena torno dalle ferie, domani sera ti faccio lo speedtest su quel server

Comunque, prova a chiedere se ti settano il profilo fast, anche se credo che tiscali lo metta di default (tipo infostrada)
Grazie! Ma il ping a 40-44 è alto? Non ho bisogno di giocare online

Non è affatto alto, direi che in Italia si ha una media che sotto i 90ms ci sta poca gente, quindi se stai con quei valori sono più che buoni.

Secondo me no.
Cosa pretendere di più di avere quella portante? quando poi abbassando l'snr magari aumenti sempre se non sei a limite già ma magari poi inciampi a disconnessioni.

Secondo me no.
Cosa pretendere di più di avere quella portante? quando poi abbassando l'snr magari aumenti sempre se non sei a limite già ma magari poi inciampi a disconnessioni.
Era solo perché il mio vicino a parità di distanza e situazione dell'impianto arriva a 19 in download con lo speedtest con fastweb, non capisco come mai io rimango sui 15. Effettivamente però aggancio comunque una portante già alta..

Purtroppo no, per Tiscali non esiste proprio il Fast :asd:
Non è affatto alto, direi che in Italia si ha una media che sotto i 90ms ci sta poca gente, quindi se stai con quei valori sono più che buoni.
Quindi io sono sculato che ho sui 30 ms in interleaved? :oogle:

No, ho provato diverse linee, siceramente non superavano in 30ms ma da 10 a 80-90 non cambia niente, almeno che non pinghi 900
Ah buono dai. Insomma non devo fare nulla a questo punto ;) ne contattare tiscali per migliorare il ping ne cambiare modem, tengo quello di tiscali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro