Scelta device Xiaomi

TheMenphis

Nuovo Utente
79
2
Salve a tutti
Approfittando del prime day vorrei sostituire il mio smartphone un redmi note 7
Sono indeciso tra tre smartphone il mi 10 lite ,il mi 10t lite e il mi note 10 lite...
Consigli...?
Oppure risparmio qualcosa ancora e con 199€ prendo il redmi note 9 pro
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,731
Salve a tutti
Approfittando del prime day vorrei sostituire il mio smartphone un redmi note 7
Sono indeciso tra tre smartphone il mi 10 lite ,il mi 10t lite e il mi note 10 lite...
Consigli...?
Oppure risparmio qualcosa ancora e con 199€ prendo il redmi note 9 pro
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Io ti consiglierei il Mi 10 lite 5G che è ottimo! Secondo me completo!
il Redmi note 9 pro è un ottima offerta, però secondo me visto il Mi10 lite, vale puntare su quest'ultimo anche per il 5G che in vista futura ti può servire (già dal prossimo anno)
Invece Lo Xiaomi Note10 lite non è altro che la versione lite della serie Note dello scorso anno! Quindi è nato già vecchio!
 

TheMenphis

Nuovo Utente
79
2
Ciao! Io ti consiglierei il Mi 10 lite 5G che è ottimo! Secondo me completo!
il Redmi note 9 pro è un ottima offerta, però secondo me visto il Mi10 lite, vale puntare su quest'ultimo anche per il 5G che in vista futura ti può servire (già dal prossimo anno)
Invece Lo Xiaomi Note10 lite non è altro che la versione lite della serie Note dello scorso anno! Quindi è nato già vecchio!
Grazie per il consiglio anche io ero orientato su quello l'unica cosa che mi spaventa è la dimensione arrivando da un modesto redmi note 7

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,731
Grazie per il consiglio anche io ero orientato su quello l'unica cosa che mi spaventa è la dimensione arrivando da un modesto redmi note 7

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

....Secondo me poi ti abitui! Alla fine avere un bel schermo ampio aiuta! Poi, vedila così : in vista dell'inverno almeno puoi metterlo nella tascona della giacca, senza problemi! ;) Alla fine io ho un Mate 20 Pro che è un 6.4 " e riesco a portarmelo ovunque... ?
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
oggi chi vuole comprare xiaomi deve leggersi bene le recensioni per accorgersi di che % di fallati ci siano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili