DOMANDA Scelta della scheda madre

Galaxywar01

Nuovo Utente
2
1
salve a tutti, sono nuovo di questo sito, e sto avendo dei problemi per quanto riguarda la scelta della scheda madre del mio futuro MiniPC.
I pezzi sono:
CPU: i7 6700;
RAM: 16gb RAM J.Skill Trident Z rgb;
SSD : 500gb m2 Crucial;
HDD: 1tb WD;
PS: evga 650w white;
Il problema è che vorrei trovare una mobo che mi consenta di usare la RAM senza dover abbassare più di tanto le prestazioni, in caso la mia scelta ricadrebbe sulla b250i pro(massima frequenza supportata 2400MHz) in modo tale da poter usare anche l'ssd della Crucial. Il mio scopo sarebbe quello di non andare a spendere troppi soldi perché la h370i visto il costo mi sembra eccessiva. Suggerimenti?
 
  • Mi piace
Reazioni: Deddi
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao, con quel processore puoi al massimo arrivare a z/h270, la serie 300 non è compatibile. E andando sulla serie 200 avresti solo differenza di poter usare la tecnologia Optane di Intel.
Quei componenti li hai già comprati?
 

Galaxywar01

Nuovo Utente
2
1
si gli unici componenti che mancano sono il case e il dissipatore (che ho già scelto), ah mi sono dimenticato di menzionare la scheda grafica, una gtx 970, magari menzionandola prima lo avrei fatto capire, scusa. Comunque grazie mille per il consiglio, adesso infatti sarei propenso per una scheda madre della serie z perché da quello che ho capito sono le uniche che supportano la frequenza dei 3GHz nonostante siano in formato itx.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili