Scelta della Scheda Madre per AMD Ryzen 9 9950X3D

Pubblicità

Ross64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
devo rifare il pc gaming nuovo sto scegliendo i componenti per assemblare il pc, ho un dubbio su quale Main Board acquistare per la cpu Ryzen 9 9950X3D massima spesa 500€, volevo puntare su Asus oppure cosa mi consigliate. Grazie

Ciao a tutti,
devo rifare il pc gaming nuovo sto scegliendo i componenti per assemblare il pc, ho un dubbio su quale Main Board acquistare per la cpu Ryzen 9 9950X3D massima spesa 500€, volevo puntare su Asus oppure cosa mi consigliate. Grazie
non ti serve spenderfe quelle cifre, se vuoi una scheda buona che non costa tantisismo basta QUESTA MSI a 251

Oppure la X870 P Asus prima a 249

non serve spendere oltre

Se vuoi propio esagerare la X870E plus TUF a 349

Ciao a tutti,
sai che i ryzen 9 sono dedicati a chi ci lavora con il pc e che le loro varianti x3D sono per accontentare chi vuole anche giocarci, ma che a livello di FPS rendono meno del 9800x3D? se la tua idea è quella di spendere tanto per avere un pc più duraturo, stai buttando soldi inutilmente, dato che il numero di core maggiore non ti garantisce più anni di vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro