ZANTO909
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao ragazzi! volevo chiedere un vostro parere sulla scelta di una scheda madre.. io ho gia delle idee..però sarei un po indeciso sulle cobinazioni mobo-cpu..:cav:
per primis chiarisco il fatto che amo giocare e amo overclock e premetto che se potessi eseguirei tutte e 2 le impostazioni harware per vedere le differenze di persona..pur troppo non posso..:asd:
1)meglio una scheda madre core i7 con relativa cpu i7 920?
2)oppure una scheda madre amd con processore phenom II X4 965?
1)configuarzione:
mobo. asus rampage II extreme, asus rampage II gene, msi eclipse sli
2)configurazione:
mobo. asus crosshair III formula, msi 790FX
secondo voi quale sistema di questi eseguito con le mobo elencate e i proci relativi è il miglore??
io personlamente forse perchè innamorato della serie rog prenderei una rampageIIextreme con relativa cpu..
non vorrei però poi rimanere deluso delle prestazioni in bachmaker..:(
e chiedo un'ultima cosa, sapete se il sito f2store.it sia un sito affidabile??perche se si.. bhe a dei prezzi davvero interessanti! ringrazio in anticipo spero tanto di ricevere molte risposte cosi da poterle confrontare e che mi siano di aiuto!!! grazie ancora!:ok:
per primis chiarisco il fatto che amo giocare e amo overclock e premetto che se potessi eseguirei tutte e 2 le impostazioni harware per vedere le differenze di persona..pur troppo non posso..:asd:
1)meglio una scheda madre core i7 con relativa cpu i7 920?
2)oppure una scheda madre amd con processore phenom II X4 965?
1)configuarzione:
mobo. asus rampage II extreme, asus rampage II gene, msi eclipse sli
2)configurazione:
mobo. asus crosshair III formula, msi 790FX
secondo voi quale sistema di questi eseguito con le mobo elencate e i proci relativi è il miglore??
io personlamente forse perchè innamorato della serie rog prenderei una rampageIIextreme con relativa cpu..
non vorrei però poi rimanere deluso delle prestazioni in bachmaker..:(
e chiedo un'ultima cosa, sapete se il sito f2store.it sia un sito affidabile??perche se si.. bhe a dei prezzi davvero interessanti! ringrazio in anticipo spero tanto di ricevere molte risposte cosi da poterle confrontare e che mi siano di aiuto!!! grazie ancora!:ok: