!Scelta del mio prossimo CASE!

Pubblicità
Beh certo che lo Scout pesa meno dello Stryker, è nettamente più piccolo essendo un mid-tower.

Lo Stryker è "studiato" per essere spostato, la maniglia superiore in acciaio non è messa a caso. Certo, non è che si alza con un dito, ma è anche ovvio che se si cerca un case da LanParty è meglio orientarsi altrove.

Il pannello del Trooper lo devi prendere a parte ecco perchè non lo trovi.

Beh certo che lo Scout pesa meno dello Stryker, è nettamente più piccolo essendo un mid-tower.

Lo Stryker è "studiato" per essere spostato, la maniglia superiore in acciaio non è messa a caso. Certo, non è che si alza con un dito, ma è anche ovvio che se si cerca un case da LanParty è meglio orientarsi altrove.

Il pannello del Trooper lo devi prendere a parte ecco perchè non lo trovi.

Ti ringrazio per il tuo intervento. Il livello di portabilità dello Storm Scout II Ad. è molto più elevato dello Stryker che assieme alle sue dimensioni "contenute" lo rendono ideale per me. :sisi: Ovviamente quando ho aperto questa discussione ero molto indeciso anche perchè nonostante la mia decisione, reputo lo Stryker un ottimo case, sia e livello estetico che si presenta molto bene, sia per le sue ottime possibilità di upgrade. :sbav:
Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro