scelta del mio nuovo computer

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Homer@_69 ha detto:
la 7600 di certo nn giokerai cn i gioki di adesso al max quindi di fascia bassa no ma è sui quei livelli li intermedia :D x lui è meglio ke si prenda una 7800gt ke costa +/- 250E mi sembra
invece ci giochi a ris 1024x768 tranquillamente :rolleyes:

chiaramente il pc va in base agli euro che uno a da spenderci e anche quello che ci vuoi fare.non risparmierei sulla ram 1 Gb mi sembra un po poco visto che tra poco esce ut2007 io punterei su una ram veloce tipo CORSAIR oppure OCZ magari 2Gb un po costose ma di sicuro le migliori OCZ 2048 Mb Pc 4000 500MHz 336 euro cambierei gli HD con dei Western Digital 250Gb 16Mb e magari 2 in raid con 180 euro li fai visto che il tuo Hd costa intorno hai 100.
devi considarare che stai anche comperando una scheda video vecchia ma sufficente per alcuni giochi.
la scheda madre e un ottima scelta qualita prezzo anche se preferirei la A8n-32sli che non costa molto di piu 191 euro

questi monitor con pannello lucido offrono dei colori splendidi in mancanza di luce solare ma appena un raggio di luce (anke di una lampadina) si riflette sullo schermo allora nn vedi niente
io uno schermo lucido lo ho sul portatile e devo dire che è l'unico neo per cui nn ricomprerei mai + questo notebook (seppur dotato di ottimo hardware)

Bagby ha detto:
chiaramente il pc va in base agli euro che uno a da spenderci e anche quello che ci vuoi fare.non risparmierei sulla ram 1 Gb mi sembra un po poco visto che tra poco esce ut2007 io punterei su una ram veloce tipo CORSAIR oppure OCZ magari 2Gb un po costose ma di sicuro le migliori OCZ 2048 Mb Pc 4000 500MHz 336 euro cambierei gli HD con dei Western Digital 250Gb 16Mb e magari 2 in raid con 180 euro li fai visto che il tuo Hd costa intorno hai 100.
devi considarare che stai anche comperando una scheda video vecchia ma sufficente per alcuni giochi.
la scheda madre e un ottima scelta qualita prezzo anche se preferirei la A8n-32sli che non costa molto di piu 191 euro

le ocz che dici tu costano 100 euro di meno:rolleyes:
io ritengo che mettere 2 dischi con capienza troppo grande in raid0 nn convenga in quando il raid0 è un pò rischiosetto

come scheda madre nn butterei 190 euro sulla a8n prenderei la dfi e basta (la ultra-d) mi ha soddisfatto molto :)

avevo pensato anke io a 2GB di ram solo ke non credo mi convenga dato l'elevato prezzo x qst 2 slot da 1024 Mb è troppo elevato x me inoltre nn credo mi convenga la ge force 7600gt da 256 MB inolter volevo kiedere se la differenza si sente molto rispetto la 7600 gt 256Mb e la 6600 gt 512 MB????allora??? grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro