scelta del mio nuovo computer

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
oggi sono andato a farmi un preventivo..dopo diversi tira e molla:hihi:
bè ecco la configurazione ke ne dite???la prossima settimana vorrei ordinarlo avete da consigliarmi qualcosa?

cpu-amd athlon 64 3700+ socket 939
s madre-asus a8nsli (in modo ke se voglio potrò metterci 2 skede video)
ram-2*512
h disk-maxtor 200GB sata II 16 Mb 7200 rpm
s video- ge force 6600 GT 512 MB
masterizzatore dvd-nec 3550 16x + - R/RW dual layer
monitor-lcd 17" risposta 8ms 700:1 400cd/m

cosa ne pensate? accetto consigli

:ok: buona scelta!!!! è tutto ottimo ma......la skeda video....nn è un grankè :oogle:
tu gioki tanto???

se gioki tanto e pretendi molto la 6600gt nn ti soddisferà in nessun modo :sisi: io ne sò qlcosa anke se io ce l'ho liscia l'ho oc PESANTEMENTE...certo la diff. c'è ma.....:nono:

:sisi: si ma ha detto ke gioka quindi una nvidia 7 e un'ati x1800 ci vorrà :chupachup le 7600 sno di fascia bassa.....oppure t prendi una x800gto2 ke la mod@x850xtpe sempre meglio d una 6600 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Homer@_69 ha detto:
:sisi: si ma ha detto ke gioka quindi una nvidia 7 e un'ati x1800 ci vorrà :chupachup le 7600 sno di fascia bassa.....oppure t prendi una x800gto2 ke la mod@x850xtpe sempre meglio d una 6600 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
7600gt di fascia bassa?? :shock: :cav:
va molto meglio di una x800gto2 moddata...

la scheda madre cambiala, tanto due vga in sli non le metterai mai. quando lo vorrai fare ci sarà una vga più potente allo stesso prezzo. prendi se vuoi risparmiare la asrock con chipset uli o se vuoi un'ottima scheda madre per qualsiasi settore di utilizzo la dfi lanparty ultra-d

914 € però solo il monitor costa 289€ è l'ultimo tipo di lcd infatti ha lo skemo lucido rispetto uno normale (ke sembra opaco,fate conto ke quello dalla sony costa 398€.............) e la limpidità ed il contrasto dello skermo aumenta di molto cmq x la skeda video ho aperto 1 altro topic,meglio continuare di là altrimenti i moderatori mio seccano e kiudono il topic..........cmq qst è x parlare di tutto al di fuori delle skede video(usiamo l'altro topic) grazie aspetto risposte riguardanti gli altri componenti

Dono89 ha detto:
914 € però solo il monitor costa 289€ è l'ultimo tipo di lcd infatti ha lo skemo lucido rispetto uno normale (ke sembra opaco,fate conto ke quello dalla sony costa 398€.............) e la limpidità ed il contrasto dello skermo aumenta di molto cmq x la skeda video ho aperto 1 altro topic,meglio continuare di là altrimenti i moderatori mio seccano e kiudono il topic..........cmq qst è x parlare di tutto al di fuori delle skede video(usiamo l'altro topic) grazie aspetto risposte riguardanti gli altri componenti
mi sa che il tuo venditore ti stà un pò abbindolando... un lcd da 17 pollici con 8ms e contrasto e luminosità non eccezzionali 300€ sono troppi!

si si ludus,infatti quello lcd normale costa 212€ ma lo skermo mio è diverso;mi spiego meglio se te ci fai caso il monitor lcd ha 1 pò di opacità pur avendo splendidi colori,mi segui? invece questo tipo di skermo è nuovo e si riescono a vedere colori perfetti non so se li hai mai visti ma sono spettacolari

X850XT sui 240Euro, oppure 6800GS-7600GT per poco meno.
L'ideale per quel sistema sarebbe una 7800GT o 7900GT, sui 300 €, oppure su quella cifra una 7800GTX usata.

Dono89 ha detto:
si si ludus,infatti quello lcd normale costa 212€ ma lo skermo mio è diverso;mi spiego meglio se te ci fai caso il monitor lcd ha 1 pò di opacità pur avendo splendidi colori,mi segui? invece questo tipo di skermo è nuovo e si riescono a vedere colori perfetti non so se li hai mai visti ma sono spettacolari
ripeto, mi sembra che ti stà abbindolando :D mai sentiti di questi schermi e dai valori che hai postato 8ms sono realtivamente tanti e 400lumen di luminosità e 700ccd di contrasto non sono valori eccezzionali.

Ludus ha detto:
7600gt di fascia bassa?? :shock: :cav:
va molto meglio di una x800gto2 moddata...

la 7600 di certo nn giokerai cn i gioki di adesso al max quindi di fascia bassa no ma è sui quei livelli li intermedia :D x lui è meglio ke si prenda una 7800gt ke costa +/- 250E mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro