Scelta del case,Antec Twelve Hundred Vs HAF 932

Pubblicità

Sandro83

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve a tutti,come da titolo sono indeciso su quale tra questi 2 case acquistare

Cooler Master Haf 932 121 euro
Antec Twelve Hundred 145 euro

Premetto che mi interessa molto la capacità di raffreddamento,la rumorosità e perchè no anche un pò di estetica

Premetto anche che il case dovrà ospitare una Radeon 5870 (magari in cross) e un dissipatore cooler Master V8

Antec Twelve Hundred
Antec Twelve Hundred Review - Reviews by ExtremeTech
Recensione - Antec Twelve Hundred - Centerzone.it

Cooler Master HAF 932 Case Review | Hardware Secrets
Cooler Master HAF 932 - Overclockers Club
Review - Cooler Master HAF 932 | bit-tech.net

te ne ho messe 3 per case perche non tutte le recensioni sono fatte bene e non tutte mostrano dettagli che senza vederle di persona te li perdi o non ci fai caso :sisi:
secondo me meglio Haf932 :sisi: perche ha gli hdd frontali :sisi: quindi niente cavi che vanno a invadere la mobo o gpu
PS:Il Rumore nel case non dipende da lui ma dalla quantità/qualità delle ventole :sisi: qualsiasi case da 300 euro con ventole schifose fa rumore :asd:
Ciao

Haf932 :sisi:

Avevo Il twelve hundred e sono passato all'HAF X... ne sono rimasto veramente colpito, e il 932 non e' da meno. HD frontali, facili da smontare, montare le cose dei bay e' un gioco da ragazzi.
Al contrario del twelve hundred che devi svitare centinaia di viti.

Vai di Haf932 senza nessun problema! :sisi:

Haf932 :sisi:

Avevo Il twelve hundred e sono passato all'HAF X... ne sono rimasto veramente colpito, e il 932 non e' da meno. HD frontali, facili da smontare, montare le cose dei bay e' un gioco da ragazzi.
Al contrario del twelve hundred che devi svitare centinaia di viti.

Vai di Haf932 senza nessun problema! :sisi:

Stavo proprio per prendere l HAF X,quella ventola laterale per il raffreddamento della VGA mi piace tantissimo,ma purtroppo allo store dal quale voglio ordinare il pc assemblato lo hanno terminato ecco perchè ero indeciso tra l'Antec e l' HAF 932,ma a questo punto credo prorpio che acquisterò quest'ultimo

Grazie

Antec Twelve Hundred
Antec Twelve Hundred Review - Reviews by ExtremeTech
Recensione - Antec Twelve Hundred - Centerzone.it

Cooler Master HAF 932 Case Review | Hardware Secrets
Cooler Master HAF 932 - Overclockers Club
Review - Cooler Master HAF 932 | bit-tech.net

te ne ho messe 3 per case perche non tutte le recensioni sono fatte bene e non tutte mostrano dettagli che senza vederle di persona te li perdi o non ci fai caso :sisi:
secondo me meglio Haf932 :sisi: perche ha gli hdd frontali :sisi: quindi niente cavi che vanno a invadere la mobo o gpu
PS:Il Rumore nel case non dipende da lui ma dalla quantità/qualità delle ventole :sisi: qualsiasi case da 300 euro con ventole schifose fa rumore :asd:
Ciao

Per la rumorosità io mi riferivo alle ventole date in dotazione e non penso che quelle fanno schifo anche perchè altrimenti i prezzi per questi case sarebbero poi troppo pompati.
ho visto alcune immagini di HAF 932 con diverse disposizioni delle ventole.
Mi spiego meglio,in alcune foto ho visto che al posto della grossa ventola laterale ci sono 4 ventole più piccole.In altre foto l'alimentatore è montato in basso o in alto con diversa disposizione della ventola superiore che in alcuni è una grossa in altri 2 più piccole.
Come si spiega ciò???
grazie

bah secondo me è meglio l'antec twelve hundred, sarà difficile da montare ma credo che raffreddi meglio a parer mio!

bah secondo me è meglio l'antec twelve hundred, sarà difficile da montare ma credo che raffreddi meglio a parer mio!

per il raffreddamento dei componenti credo anch'io sia migliore l'antec,pero' anche solo per pulire le griglie delle ventole anteriori ti dai martellate nelle palle,parlo per esperienza,sono tentato di prendere haf x.
anch'io consiglio haf 932:sisi:

Per la rumorosità io mi riferivo alle ventole date in dotazione e non penso che quelle fanno schifo anche perchè altrimenti i prezzi per questi case sarebbero poi troppo pompati.
ho visto alcune immagini di HAF 932 con diverse disposizioni delle ventole.
Mi spiego meglio,in alcune foto ho visto che al posto della grossa ventola laterale ci sono 4 ventole più piccole.In altre foto l'alimentatore è montato in basso o in alto con diversa disposizione della ventola superiore che in alcuni è una grossa in altri 2 più piccole.
Come si spiega ciò???
grazie
quelle in dotazione sono inudibili...davvero! su google vedi haf 932 con ventole diverse perche appunto non sono fisse le ventole,le puoi mettere e togliere dove tu vuoi :D! l'alimentatore nel haf 932 puoi metterlo sia sopra in stile classico o sotto :sisi:. in dotazione con l'haf vengono due ventoloni neri,una ventola led rossi e una 120x120 cooler master nera normale :sisi:puoi anche buttarle e riempire l'haf di noctua,è questo il bello,la piena scelta e compatibilità con le tue fantasie nel assemblarlo :D
Ciao

Quella posteriore e' da 140mm Gian! :sisi:

Io continuo a consigliarti l'HAF 932, oppure, se cambi negozio e provi e-chiave (chiave in inglese) trovi l'HAF X a 159 Euro... :ok:

Quella posteriore e' da 140mm Gian! :sisi:

Io continuo a consigliarti l'HAF 932, oppure, se cambi negozio e provi e-chiave (chiave in inglese) trovi l'HAF X a 159 Euro... :ok:

Io compro il pc assemblato proprio da e-chiave e il case HAF X lo hanno terminato :cav:
Ecco perchè al momento sono orientato sul 932

Che ne dite se al case aggiungo anche un fan controller??
Ho trovato questo :
Scythe Kaze Master 5.25 - black a 28 euro
secondo voi può essere una spesa utile???
grazie

il link non funziona...pero è un marchio famoso,quindi schifo non puo' fare.il 932 è un ottimo case,meno curato del haf x ma anche meno costoso!

CM HAF 932... è fantastico, c'è un sacco di spazio, ci stà dentro un impianto di raffreddamento a liquido completo molto bene , poi esteticamente è davvero buono. Costruzione di qualità e non hai davvero problemi che l'hardware stia al caldo... se piazzi bene le ventole sei a posto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro