Scelta ddr2 800/6400 max 200$...quale di queste?

Pubblicità
pikkio ha detto:
ma nessuno sa niente delle Twinmos Twister? rendono bene il oc?:boh:

io ho un banco da 1 gb di TwinMOS DIMM 1GB PC2-6400 / DDR2-DDR800 240 Pin DDR2 Unbuffered e per l'uso che ne faccio vanno bene anche se nella configurazione in firma mi hanno dato dei preoblemi con il settaggio del voltaggio. Ma sono riuscito a risolvere.
Non essendo un fenomeno del PC posso dirti solo questo ma se hai bisogno di altre informazioni spiegami passo passo cosa devo fare e sarò ben lieto di aiutarti :ok:

superoby ha detto:
io ho un banco da 1 gb di TwinMOS DIMM 1GB PC2-6400 / DDR2-DDR800 240 Pin DDR2 Unbuffered e per l'uso che ne faccio vanno bene anche se nella configurazione in firma mi hanno dato dei preoblemi con il settaggio del voltaggio. Ma sono riuscito a risolvere.
Non essendo un fenomeno del PC posso dirti solo questo ma se hai bisogno di altre informazioni spiegami passo passo cosa devo fare e sarò ben lieto di aiutarti :ok:

grazie per la risp. ma ormai ho preso le geil...:D
Inoltre mi riferivo all'edizione speciale delle Twinmos, chiamate appunto "Twister" che non sono come quellle normali (che penso abbia tu) ma sono più per overclock, tant'è vero che hanno tanto di dissy nero...:asd:

Scusate se mi intrometto... Consiglio per DDR2 PC-6400 in kit da 4GB con voltaggio a 1.8V ECC (Per Workstation)? Da abbinare a MoBo Tyan e CPU Opteron 2378....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro