Scelta DDNS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peg87

Utente Èlite
Reazioni
138
Punteggio
95
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
Attualmente sto usando come provider DDNS dyndns.com.
Putroppo qualche giorno fa mi è arrivata una mail nella quale mi informano della dismissione del servizio Free in favore di quello a pagamento.

Con dyndns mi trovo molto bene.
Ho provato a cercarne un altro free: dyn.it (non supportato dal mio router); no-ip, non funziona sulla porta 873 che serve a me.
Ce ne sono altri free che posso provare?
Altrimenti procedo con l'acquisto di dyndns.com.

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
Attualmente sto usando come provider DDNS dyndns.com.
Putroppo qualche giorno fa mi è arrivata una mail nella quale mi informano della dismissione del servizio Free in favore di quello a pagamento.

Con dyndns mi trovo molto bene.
Ho provato a cercarne un altro free: dyn.it (non supportato dal mio router); no-ip, non funziona sulla porta 873 che serve a me.
Ce ne sono altri free che posso provare?
Altrimenti procedo con l'acquisto di dyndns.com.

acquista dyndns ed eviti un sacco di rogne ( parlo perchè ne so qualcosa :D)

adesso vedo, per il momento sono riuscito a capire come fare con no-ip!
Alla fine che rogne potrei incontrare?

adesso vedo, per il momento sono riuscito a capire come fare con no-ip!
Alla fine che rogne potrei incontrare?
Per rogne intendo la non compatibilità con certe apparecchiature. Alla fine dyndns lo trovi su tutto, quindi è quasi una scelta obbligata ;)

Per rogne intendo la non compatibilità con certe apparecchiature. Alla fine dyndns lo trovi su tutto, quindi è quasi una scelta obbligata ;)

Ah ok, allora per il momento rimango serenamento con no-ip che mi da la possibilità di avere 3 host gratuitamente e se volessi averlo a pagamento, mi costerebbe meno di dyndns. Alla fine i miei apparati questo lo gestiscono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro