Scelta cuffie

bertylick

Nuovo Utente
3
0
Volevo chiedere quale fossero le migliori cuffie tra questi tre modelli:

Sony mdr 100aap
Bose soundtrue ae 2 per Android.
Beats solo 2

Le uso principalmente per ascoltare musica e non per il Gaming.
Per migliori intendo la fedeltà del suono e la qualità audio (alti, medi, bassi) non sono interessato alla riduzione del rumore di sottofondo.
Se le avete provate mi piacerebbe sentire il vostro parere, le uniche cuffie di cui conosco le caratteristiche tecniche sono le sony le altre non le trovo.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Volevo chiedere quale fossero le migliori cuffie tra questi tre modelli:

Sony mdr 100aap
Bose soundtrue ae 2 per Android.
Beats solo 2

Le uso principalmente per ascoltare musica e non per il Gaming.
Per migliori intendo la fedeltà del suono e la qualità audio (alti, medi, bassi) non sono interessato alla riduzione del rumore di sottofondo.
Se le avete provate mi piacerebbe sentire il vostro parere, le uniche cuffie di cui conosco le caratteristiche tecniche sono le sony le altre non le trovo.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
le ho provate tutte e tre di persona. Le migliori (e di gran gran lunga) sono le sony, le altre lasciale perdere. Ti faccio notare comunque che sono cuffie portatili, per l'utilizzo a casa c'é ancora di meglio.
 

bertylick

Nuovo Utente
3
0
le ho provate tutte e tre di persona. Le migliori (e di gran gran lunga) sono le sony, le altre lasciale perdere. Ti faccio notare comunque che sono cuffie portatili, per l'utilizzo a casa c'é ancora di meglio.
Grazie mille per la risposta, per l'utilizzo a casa cosa mi consiglieresti sulla stessa fascia di prezzo? E poi ho sentito che le sony con uno smartphone xperia danno il meglio di sé, anche tu pensi che sia così?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie mille per la risposta, per l'utilizzo a casa cosa mi consiglieresti sulla stessa fascia di prezzo? E poi ho sentito che le sony con uno smartphone xperia danno il meglio di sé, anche tu pensi che sia così?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
beyerdynamic DT770 pro 32 ohm o audio technica ATH A700 ad esempio, se guardi prettamente il lato qualitá del suono dovresti andare su queste due.
il meglio di sé come tutte le cuffie lo danno con elettronica dedicata, quindi con un buon dac/amp, se le colleghi direttamente al telefono comunque ci sono dispositivi con una qualitá audio nettamente migliore degli xperia, vedi LG V30, V20 e ZTE axon 7, per dirne alcuni.
 

bertylick

Nuovo Utente
3
0
beyerdynamic DT770 pro 32 ohm o audio technica ATH A700 ad esempio, se guardi prettamente il lato qualitá del suono dovresti andare su queste due.
il meglio di sé come tutte le cuffie lo danno con elettronica dedicata, quindi con un buon dac/amp, se le colleghi direttamente al telefono comunque ci sono dispositivi con una qualitá audio nettamente migliore degli xperia, vedi LG V30, V20 e ZTE axon 7, per dirne alcuni.

Ok va bene terrò presente i tuoi consigli, grazie ancora per l'aiuto.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili